Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“CITTADINI E OPPOSIZIONE PRESI IN GIRO. MUZIO DISERTA LA COMMISSIONE” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


“I giudici ritengono non valide le motivazioni del Comune per bloccare l’autorizzazione. Centrale Biogas, opposizione e comitato presi in giro”

“La realizzazione della centrale biogas a Borgo Carso è il classico esempio della bugia dalle gambe corte. Una vera e propria presa in giro nei confronti dei cittadini, traditi da un’amministrazione che a parole dice una cosa, nei fatti ne compie un’altra”.

È duro il commento dei gruppi consiliari di opposizione dopo la seduta odierna della commissione Urbanistica sulla costruzione di un impianto a biometano su strada Casal delle Palme.

I consiglieri di Lbc, M5S, Pd e Per Latina 2032 contestano prima di tutto l’assenza in commissione dell’esecutivo, degli uffici, dell’avvocatura comunale: “Per l’ennesima volta non si sono presentati, prima tra tutti l’assessora Muzio. Giusto il rilievo del commissario Vincenzo Valletta sulla latitanza proprio dell’assessora. Per l’ennesima volta la seduta si è conclusa in un nulla di fatto perché mancavano i pareri dei tecnici, essenziali per capire quale sia la strada più efficace da seguire a tutela della comunità”.

“L’amministrazione Celentano, in più di una commissione e durante un sopralluogo con il comitato spontaneo No Biogas, – ricordano i consiglieri – aveva rassicurato sul sostegno del Comune ai cittadini di Borgo Carso e alle iniziative per bloccare l’iter autorizzativo per la costruzione della centrale, rifiutando qualsiasi contributo da parte dell’opposizione e millantando di avere la soluzione in tasca. Peccato sia stata smentita da una sentenza del Tar di luglio scorso che ha accolto il ricorso della Neoagroenergie s.r.l e respinto il tentativo del Comune di annullare in autotutela il permesso edilizio a costruire”.

“Nel dispositivo i giudici rilevano che le motivazioni presentate dal Comune per bloccare l’autorizzazione non sono valide. Dunque sarebbe in bilico anche il successivo ricorso presentato dall’Ente al Consiglio di Stato, i residenti di Borgo Carso rischiano di ritrovarsi un nuovo impianto a due passi da casa”.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

“Grida vendetta anche che all’accesso agli atti presentato ad agosto dal comitato spontaneo del Borgo non sia stato ancora dato alcun riscontro. È questo il sostegno assicurato dall’amministrazione alla comunità di Borgo Carso?”, sottolineano le forze di minoranza.

“Di fatto ciò che registriamo è una maggioranza che si dice contraria alla realizzazione della centrale davanti ai cittadini e alle cittadine salvo poi agire in assoluta contraddizione con questo indirizzo politico. Una contrarietà sbandierata a parole, probabilmente per esigenze di consenso, cui non fanno seguito le dovute azioni. Ci chiediamo a questo punto – concludono i consiglieri – se l’intenzione vera dell’amministrazione Celentano non sia un’altra e la tutela della comunità di Borgo Carso solo uno specchietto per le allodole”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Prestito personale

Delibera veloce

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui