Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
MondoRossoBlù.it | VERSO TARANTO-AUDACE CERIGNOLA – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Prossimo avversario del Taranto è il Cerignola di Giuseppe Raffaele. La compagine ofantina attualmente occupa una posizione un po’ atipica per quella che ne concede la storia del club, perlopiù costernata da apparizioni nel calcio dilettantistico. Negli ultimi anni, però, la compagine pugliese ha ampiamente dimostrato di essere all’altezza della categoria. Momentaneamente l’organico guidato da Raffaele occupa la seconda posizione in classifica, frutto di sette vittorie, quattro pareggi e due sole sconfitte. Diciannove i gol fatti e dodici quelli subiti.

Ora la vetta, occupata dal Benevento, dista solo quattro punti. L’entusiasmo in quel di Cerignola è alle stelle con l’intera piazza gialloblù che, seppur cosciente della presenza di altre compagini ben più quotate, sogna il salto in cadetteria. Se ciò è possibile molto lo si deve alla dirigenza, la quale ai nastri di partenza di questa stagione si è attribuita molteplici rischi. In panchina è stato confermato il già citato Raffaele, subentrato a Tisci nel mese di marzo e reduce da un ottimo finale di campionato. Nonostante i vari schieramenti sperimentati dal tecnico ofantino, ad oggi si può dire che il modulo prettamente utilizzato sia il 3-5-2, incentrato molto sul lavoro dei cinque di centrocampo e che spesso si è anche trasformato in un 3-4-1-2 nel corso della partita.

Sul piano dei singoli il Cerignola si ritrova a disposizione un organico molto valido per la categoria. Al suo interno, infatti, ha calciatori del calibro di Saracco, Visentin e Tentardini. Per non dimenticare il pacchetto offensivo con in primis Luigi Cuppone, che dopo un ottima partenza di stagione ha rimediato la lesione del legamento crociato, e poi Salvemini e Jallow, rispettivamente ex Giugliano e Turris. Sulla linea del centrocampo spazio alle qualità di Tascone e Capomaggio, con l’argentino che non parteciperà alla trasferta di Taranto per squalifica.

Probabile formazione:
(3-5-2): Saracco; Visentin, Gonnelli, Martinelli; Russo, Paolucci, Tascone, Bianchini, Tentardini; Jallow, Salvemini.



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui