Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Guardia di Finanza di Trieste sequestra tabacchi di contrabbando – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Guardia di Finanza sequestra tabacchi di contrabbando

Importante operazione congiunta tra la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Trieste e il Nucleo Polizia Commerciale della Polizia Locale di Trieste contro il contrabbando di tabacchi lavorati esteri. Durante un controllo mirato presso un esercizio commerciale, i militari hanno rinvenuto melassa di tabacco e aromi privi di contrassegni dei Monopoli di Stato e delle necessarie avvertenze in lingua italiana.

Le verifiche hanno portato alla scoperta di un fenomeno organizzato di contrabbando, legato alla vendita di tabacco da masticare come lo “snus” e il “gutka”, diffusamente usati in India e Pakistan, noti per la loro pericolosità per la salute. L’operazione è stata estesa ad altri tre esercizi commerciali, gestiti da cittadini di nazionalità pachistana, dove sono stati trovati e sequestrati oltre 90 chilogrammi di tabacco da masticare e prodotti per il narghilè, occultati tra altri generi alimentari in vendita.

Le indagini sono proseguite con perquisizioni domiciliari presso le abitazioni dei titolari, che hanno portato al sequestro di ulteriori 80 chilogrammi di tabacco di provenienza estera, anch’essi privi di contrassegni legali e pronti per la vendita illecita. In totale, sono stati sequestrati 180 chilogrammi di tabacchi lavorati esteri, pericolosi e dannosi per la salute pubblica.

A conclusione delle operazioni, tre persone sono state deferite alla Procura della Repubblica di Trieste per il reato di contrabbando di tabacchi lavorati esteri. Gli esercizi commerciali coinvolti sono stati temporaneamente chiusi, e le irregolarità sono state segnalate all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per il recupero dei tributi evasi.

Carta di credito con fido

Procedura celere

L’operazione si inserisce nel quadro delle attività di controllo economico del territorio, dimostrando il continuo impegno della Guardia di Finanza e della Polizia Locale nel contrasto a ogni forma di illegalità. Si precisa, tuttavia, che il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari e che le responsabilità degli indagati saranno accertate solo al termine del processo giudiziario.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui