Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
divieti e modifiche alla viabilità – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Sono diversi i divieti disposti dal Comune domenica nell’area dello stadio Angelini dove alle 14,30 si disputerà la partita tra il Chieti e la Sambenedettese per la quale l’impianto sportivo ha già registrato il tutto esaurito.

In vista dell’atteso match calcistico, che sarà anticipato da un momento di spettacolo e coinvolgimento, con la presenza di alcuni ospiti come Valeria Marini e Filippo Roma, il Comune ha previsto alcune ordinanze che modificano la viabilità in viale Abruzzo e per garantire lo svolgimento in condizioni di sicurezza.

I divieti domenica 10 novembre a Chieti scalo

Innanzitutto saranno vietate la vendita e somministrazione di bevande in contenitori di vetro o metallici nell’area ricompresa nel raggio di 500metri dallo stadio Angelini: la somministrazione sarà consentitta in bicchieri di plastica leggera o di carta e in bottiglie di plastica aperte e prive di tappo. 

Quanto alla viabilità, il Comune hao disposto il divieto di transito veicolare in viale Abruzzo, nel tratto compreso dalla rotatoria posta alla confluenza con via Tirino e via Madonna della Vittoria fino all’intersezione con via Feltrino, a partire dalle ore 13 alle 18 circa, a eccezione dei veicoli dei tifosi ospiti, che dovranno accedere all’interno del parcheggio dedicato, dei veicoli delle autorità civili e militari e dei veicoli degli osservatori sportivi.

Sempre dalle 13 alle 18 circa, saranno istituiti i seguenti altri provvedimenti: la chiusura dell’uscita verso viale Abruzzo presso la rotatoria posta alla confluenza con via Tirino e via Madonna della Vittoria; l’obbligo di svolta a sinistra verso via Feltrino, per i veicoli provenienti da viale Abruzzo – lato piazzale Marconi; l’obbligo di svolta a destra verso piazzale Marconi, per i veicoli in uscita da via Feltrino; l’obbligo di svolta a destra verso piazzale Marconi, per i veicoli in uscita da via Capestrano; il senso vietato in via Amiterno, all’intersezione con via Feltrino; l’obbligo di svolta a sinistra verso piazzale Marconi, per i veicoli in uscita da via Zittola; l’obbligo di svolta a sinistra verso via Aterno, per i veicoli dei tifosi ospiti in uscita dall’area di sosta dedicata.

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Leggi le notizie di ChietiToday su Whatsapp 

Per chi vorrà seguire Chieti Sambenedette da casa, è prevista una diretta gratuita su Virgoradio.it con la telecronaca di Amedeo Goria che questa domenica sarà inviato speciale a bordo campo.

Infine, anche le linee urbane 1/ e 3/ dalle ore 13 di domenica subiranno deviaizoni, come riferito dalla Panoramica.


 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui