Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Viterbo – Parcheggi interrati addio, i progetti PNRR sommersi tra burocrazia e impedimenti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Proteste al consiglio straordinario di ieri voluto dall’opposizione per comprendere cosa ne sia stato dei 100 milioni di finanziamenti ottenuti

VITERBO – Addio parcheggi interrati per il capoluogo, ad annunciarne l’abbandono dei progetti ci ha pensato il consiglio straordinario di ieri, voluto dall’opposizione per farsi spiegare da Frontini e i suoi, lo stato dei lavori PNNR.Di parcheggi interrati, nei progetti iniziali, ce ne erano almeno due: quello adiacente a Piazza del Teatro, che avrebbe raddoppiato gli attuali posti del parcheggio di Viale Capocci e un altro in via Rossi Dainelli, anche quello sfumato.

Le problematiche, come ha spiegato l’assessore delegato ai progetti Pnrr, Emanuele Aronne, sarebbero le solite: burocrazia e troppe incognite riguardo ai permessi da chiedere a Soprintendenza, Ferrovie dello Stato, Genio Civile e altre parti in causa.

Qualcosa di già rivisto a Viterbo, perché ogni qualvolta che si parla di nuovi parcheggi – parcheggi utili e vicini al centro storico – tutto si ferma. La Città dei Papi sembra avviluppata in un marasma burocratico che le impedisce di crescere e di migliorare i suoi servizi, spronando invece il consumo di suolo (che continua ad aumentare, come riportato dall’ultima classifica del Sole24Ore) con il conseguente risultato di aumentare traffico e disagi ai pedoni, costretti a file chilometriche in una città di appena 60mila abitanti circa.

Ieri, Aronne ha confermato anche come altre ipotesi di parcheggi adiacenti alle mura e precedentemente presentato dalla passata giunta Arena siano stati accantonati. Fondi insufficienti, troppe aree private da espropriare e altre problematiche varie, di tipo burocratico.

“Giustificazioni e ancora giustificazioni”, come sottolineato dall’opposizione, che si aspettava sicuramente di più dai 100 milioni di euro previsti dal Pnrr lasciati in eredità da Arena e i suoi. Di questo se ne continuerà a parlare però la prossima settimana, in occasione di un altro consiglio straordinario dedicato alla tematica finanziamenti europei, anche se difficilmente ne emergerà una visione utile alla città di Viterbo, condannata a restare paesotto di provincia ancora per molto.

Viterbo – Zucchi scrive a Frontini e Aronne: “Senza parcheggi non c’è mobilità sostenibile”

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui