Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Un calendario di corsa. Auto e moto d’epoca . Dodici mesi speciali con i ragazzi della Vite – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il motore che ruggisce, il vento tra i capelli. Un fascino al quale è difficile resistere. E i ragazzi della Vite, una trentina, quest’anno hanno scelto “Auto e moto d’epoca“ per il loro calendario, un vero e proprio must in Brianza, l’opera che ogni anno il Centro socio educativo di Arcore offre al pubblico. Oggi, l’almanacco, una vera chicca, sarà presentato ufficialmente. L’appuntamento è alle 18 alla Carplace, (via Casati, 93), una concessionaria, “non poteva che essere così”, dicono gli autori sfogliando in anteprima la loro fatica per il 2025. Dodici mesi e un lungo lavoro dietro, “non solo per individuare i bolidi che volevamo immortalare, ma anche per trovare il dress code adatto a ogni gioiellino”. Ogni mese, un’interpretazione con l’abbigliamento giusto, dal charleston agli hippie. I giorni di gennaio sono dedicati a un sidecar, marzo a una Ferrari 550 barchetta che svetta sullo sfondo della Villa Reale di Monza, “un colpo d’occhio mozzafiato”, ad aprile a catturare gli occhi sarà una Giulietta spider del ‘56, “il simbolo della Dolce vita”. Per la 500 del ‘62 lui è in toni blu e lei in vestaglietta ad augurargli buon lavoro.

È la dodicesima edizione, il successo è scontato, ma loro non smettono mai di metterci passione e impegno. E anche stavolta il risultato è sorprendente. Ruota tutto intorno a loro, gli ospiti del Cse, fra i 25 e i 50 anni, per ciascuno c’è un progetto personalizzato, tagliato su misura, di cui questo grande affresco collettivo è il bigliettino da visita.

Un manifesto della filosofia della casa: “Aiutare tutti a contare su se stessi, a prescindere dal grado di disabilità”, spiegano gli educatori Stefania Centinara e Franco Sala. Scopi perseguiti sin dalla fondazione del Centro e che l’almanacco incarna perfettamente. Dentro ci sono creatività, fatica, tenacia, allegria, speranza. I temi vengono sempre scelti con cura e stavolta non fa eccezione: “In abito da sera o in tuta da lavoro, non importa. Basta ricordarsi che a fare la differenza sono le persone che affrontano la quotidianità con coraggio”. Oggi, per il gruppo, aperitivo con intervista di Michela Golia della scuola Cultura e Lingua.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui