TIONE. Spaventoso incidente tra due auto. I veicoli sono usciti distrutti e un conducente è rimasto bloccato tra le lamiere dell’abitacolo. Due i feriti che sono stati portati all’ospedale.
L’allerta è scattata poco prima delle 14 di oggi, giovedì 7 novembre, lungo la strada statale 237 alle porte del centro abitato di Saone, frazione di Tione.
Si è verificato un frontale tra due vetture. Un impatto violentissimo tanto che un mezzo è stato sbalzato all’esterno della sede stradale. Un conducente è rimasto incastrato nella vettura.
Immediato l’allarme e sul posto si sono portati i soccorsi: ambulanze, vigili del fuoco di Tione, con il supporto dei corpi di Ragoli e Pelugo, e le forze dell’ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. Gli operatori hanno richiesto l’arrivo dell’elicottero, atterrato nel giro di pochi minuti in val Giudicarie.
L’area è stata isolata e messa in sicurezza mentre i pompieri sono intervenuti con le pinze idrauliche per tagliare le lamiere e liberare il conducente rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo.
Le due persone coinvolte nell’incidente sono state poi affidate alle cure del personale sanitario. Dopo una prima assistenza, i feriti sono stati trasferiti all’ospedale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link