La Bertram si prepara ad affrontare, dopo la sconfitta in volata contro bologna di mercoledì la Pallacanestro Reggiana in trasferta al PalaBigi di Reggio Emilia domani alle ore 20:00 (in diretta su Dazn).
la sfida vede una bertram che, dopo l’inciampo di mercoledì sul parquet di Bologna, è pronta a rimettersi in gioco in una sfida avvincente, in cui De Raffaele raggiungerà il traguardo delle 350 presenze in Serie A.
Tra gli ex troviamo Arturs Strautins, che ha giocato a Reggio Emilia dal 2014 al 2017 e dal 2021 a maggio 2023, collezionando un totale di 114 presenze nelle competizioni nazionali e firmando 4.8 punti e 2.7 rimbalzi di media e Leonardo Candi che è stato giocatore e capitano di Reggio Emilia dal 2017 al 2022, completando 156 partite e siglando 6.1 punti e 2.2 assist a partita.
IL DUELLO CHIAVE
Il duello chiave sarà tra Arturs Strautin (17 punti nella patita contro Bologna) reduce da un filotto di partite sempre in cresciendo e Kwan Cheatham reduce anche lui da un periodo molto positivo nonostante qualche momento di difficoltà della squadra.
PRONOSTICO E GIUDIZIO BM
Il pronostico vede favorita la Bertram,sia per la serie di prestazioni positive e anche perché i piemontesi sono avanti 5-1 nei precedenti scontri, anche se sarà una sfida che non escluderà colpi di coda, anche per il poco tempo in cui la squadra di coach De Raffaele ha potuto preparare la partita.
-MARGHERITA RUSSO-
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link