Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“assunzioni attraverso lo scorrimento delle graduatorie dei concorsi unici regionali”. Questi gli aggiornamenti #finsubito prestito immediato


“Come dichiarato dal direttore generale Antonello Maraldo, l’Azienda sanitaria di Potenza ha provveduto a rimodulare l’annualità 2024 del piano dei fabbisogni del personale e ad inviarlo alla Regione per l’autorizzazione definitiva“.

È quanto fa sapere il segretario regionale della Cisl Fp Pierangelo Galasso che prosegue:

“Apprezzabile l’ulteriore reclutamento di circa 50 unità che, nel solo comparto, porteranno il dato annuale a circa 200 unità.

Le assunzioni saranno effettuate attraverso lo scorrimento delle graduatorie dei concorsi unici regionali e di quelle delle stabilizzazioni, ove ancora possibili nei limiti di legge, e contribuiranno a completare il rafforzamento degli organici su tutto il territorio provinciale, prioritariamente nel dipartimento emergenza-urgenza/118 come da noi richiesto.

Attendiamo con molta positività, in considerazione dei circa 16-18 milioni di euro a disposizione, i contenuti del piano triennale dei fabbisogni del personale 2025-2027, ma soprattutto del piano per la riorganizzazione e il potenziamento della rete di assistenza territoriale previsto dal DM 77/22, che in continuità con gli investimenti effettuati grazie al PNRR, contribuirà al definitivo rilancio della sanità territoriale, anche attraverso l’apertura degli ospedali di comunità che dovrà avvenire entro marzo 2026, come previsto dallo stesso DM.

Carta di credito con fido

Procedura celere

La Cisl Fp, nell’apprezzare i contenuti del piano, ribadisce la propria disponibilità ad un confronto costruttivo sul tema degli adempimenti del DM 77/22 e del PNRR, perché solo attraverso la condivisione degli obiettivi si potrà progettare una sanità ancora più a misura del cittadino“.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui