Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Kumbulla deve tanto a Juric, in Spagna ottimo inizio e crescerà tanto” #finsubito prestito immediato


A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il procuratore Gianni Vitali.

E’ il procuratore di Kumbulla, che si sta distinguendo ora all’Espanyol:

“Ha voluto fare questa scelta di cambiare campionato, di vivere un’esperienza diversa. Squadra neopromossa che ambisce a salvarsi, ma aveva bisogno lui di ritrovare confidenza col campo dopo l’infortunio. Le cose stanno andando meglio di quanto si aspettasse. Il campionato è fantastico, primeggia in tantissimi aspetti, sui duelli, nell’uno contro uno, sta andando molto bene davvero”.

Come mai non ha inciso a Roma?

“Ce ne sono stati diversi di motivi. Il fatto di non aver avuto mai grande continuità è stato penalizzante. Essendo la Roma una squadra che ha giocato sempre ogni tre giorni non ci si allenava pochissimo, per chi non giocava questa cosa era negativa per la condizione fisica. Si rende poi al meglio quando il contesto funziona e le cose alla Roma non sono mai andate sempre bene. Ha avuto Mourinho che fa dell’esperienza del calciatore in alcuni ruoli un punto di giudizio molto importante, se sei giovane per questo è più complicato”. 

La scelta del prestito secco è anche vostra o della Roma? Quanto Juric ha contribuito alla crescita di Kumbulla a Verona?

“A Juric deve tantissimo, perché tutti hanno bisogno di una persona che crede in un professionista. Lui ha visto un Kumbulla qualità importanti da giovanissimo. Credo che sia importante l’esperienza che sta facendo ora in Spagna. E’ un campionato diverso, importantissimo, in questo anno crescerà veramente tanto. Il prestito secco è stato una richiesta dell’Espanyol”.

Kumbulla ha avuto anche Fonseca. Che ne pensa del portoghese?

“Sta dimostrando di essere un allenatore importante. E’ una persona perbene, che si interfaccia in maniera onesta. Ti dà spunti per migliorare, per il resto dico che viviamo in un mondo in cui i giudizi sono accelerati e non si pensa al medio-lungo termine. Alla Roma Fonseca veniva tacciato per un tecnico che falliva con le grandi, quest’anno invece ha vinto il derby che sembrava impossibile e poi compie l’impresa a Madrid. Mettiamo etichette e diamo giudizi assoluti sbagliando troppo in fretta”.

Ed è protagonista anche con l’Albania:

“Il piccolo rammarico è non essere arrivati agli Europei a posto. Voleva essere protagonista mal ma l’Albania è una squadra in crescita, ci saranno altri appuntamenti importanti in futuro. Ha già fatto tante partite e ha solo 24 anni”.

Prestito personale

Delibera veloce

Milan, vittoria importante contro il Real Madrid. Può essere la partita della svolta?

“Il Milan deve trovare continuità. Questa partita può darti tantissimo, ma la continuità è figlia del lavoro in settimana, di valori professionali e morali dei calciatori. Serve anche stabilità dietro. Il Milan è una squadra molto europea, adatta a partite dove ci sono più spazi con i suoi calciatori. In Italia questo a volte non succede e devi avere equilibrio. Ci vuole un po’ di pazienza però”.

Sorpreso dal campionato di Lazio e Fiorentina?

“Non sono sorpreso perché hanno fatto scelte ottime sugli allenatori, diversi tra loro ma due allenatori giusti per quelle piazze. Hanno preso giocatori importanti, quando le società funzionano bene è facile vedere i risultati sul campo”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui