Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tosano sbarca a Milano – Italiafruit News – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


“Inizia la nostra avventura nel milanese, presso il “Centro Commerciale Nerviano”: non vediamo l’ora di inaugurare insieme a voi il nuovo Ipertosano!” È con questo messaggio, comparso su Linkedin pochi giorni fa, che la catena veneta con sede a Cerea ha annunciato l’inaugurazione del ventesimo punto vendita, e lo fa nei pressi di Milano, nella giornata del 21 novembre.
Per chi non fosse esperto della geografia lombarda, Nerviano è un paese di poco più di 16 mila anime situato a circa 12 km a nord-ovest del capoluogo lombardo. In pratica siamo vicini alla zona della fiera di Milano, quindi a Rho.
L’inaugurazione del 20° Ipertosano coincide, a tutti gli effetti, con lo sbarco nella piazza meneghina ed è una novità assoluta per la catena veneta che fino ad ora, in Lombardia, non era andata oltre la provincia di Brescia.
Un’espansione favorita dalle difficoltà di altre insegne nel gestire superfici così ampie – nella fattispecie attorno a 6.000 metri quadrati – in quanto lo store di Nerviano faceva parte della rete vendita di Bennet, che a sua volta l’aveva acquisito nel 2020 da Auchan retail Italia, in seguito al passaggio della rete Auchan a Conad.

Un cambio di casacca che è stato sottoposto alla valutazione dell’antitrust perché si tratta di una seconda operazione di acquisto, dopo quella, praticamente identica, riguardante l’Iperstore di Molinetto di Mazzano (Brescia), perfezionata con la vendita a Tosano il 9 gennaio 2023 come riporta il sito Gdo Week. Il regolamento Agcm prevede, infatti, che “qualora tra le medesime parti, in un periodo di due anni, vengano concluse più operazioni, aventi per oggetto l’acquisto di parti di una o più imprese, l’operazione stessa si consideri unica ed effettuata il giorno dell’ultima transazione”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui