Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Chi era Patrik Spreafico, l’architetto di Nibionno morto in un incidente in moto in Brianza – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nibionno (Lecco) – Il 50enne Patrik Spreafico, un architetto originario di Nibionno (Lecco), che da tempo abitava a Renate in Brianza ha perso la vita in un drammatico incidente. Il centauro lecchese era in sella alla sua moto e probabilmente stava rientrando a casa, quando verso le 16.20 di domenica scorsa è avvenuto un terribile scontro frontale contro un’automobile che viaggiava nella corsia opposta. Teatro dell’incidente: Besana Brianza, in via Rivabella. Il violento scontro è avvenuto a pochi metri prima dell’incrocio semaforico con via San Camillo, a ridosso di una curva. Precisamente lungo una curva di una strada tra i campi che da Besana in Brianza porta verso il Comune di Renate.

L’ impatto è stato devastante, tanto, che i due mezzi coinvolti erano ridotti a un cumulo di lamiere. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi: l’ambulanza della Croce Bianca di Besana e l’automedica, attivate in codice rosso sono arrivate sul luogo dell’incidente a sirene spiegate: in via Rivabella. Dopo le prime cure sul posto i soccorritori hanno capito che l’uomo era in condizioni gravissime e quindi lo hanno trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza.

Purtroppo nell’impatto con il terreno Patrik Spreafico aveva riportato ferite gravissime. Quando sono arrivati al Pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza era in condizioni disperate e poco dopo è morto. La dinamica è ora al vaglio dei Carabinieri della compagnia di Seregno che domenica sono accorsi per regolare il traffico ed effettuare i rilievi necessari. Patrik lascia tre figli. Una tragedia terribile che ha devastato i suoi affetti più cari dal Lecchese alla Brianza. Era anche un architetto molto stimato e conosciuto.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui