Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nardò, la grande risalita. Menalo dalla Virtus alla Fortitudo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


C’è movimento in coda. Dopo sette giornate a secco, Piacenza ha dato il primo segnale di vita espugnando il campo della Juvi Cremona e mettendo in vetrina come miglior realizzatore il ‘nostro’ Michele Serpilli che ha segnato 19 punti, con 4 su 7 da tre. L’Assigeco, che ha scelto di affidare la squadra al vice, ha agganciato Brindisi che ha perso ancora. E stavolta è un ko pesante perché si trattava dello scontro diretto con Cento. Non è bastato alla Valtur di Bucchi l’innesto di Ivan Almeida, che pure è stato il cannoniere della serata per i pugliesi con 18 punti e il 57% dall’arco. Gli emiliani, pur privi di capitan Carlos Delfino – volato in Argentina per le celebrazioni del ventennale della ‘generacion dorada’ – hanno trovato una vittoria che vale oro in chiave salvezza e respirano, da soli al terz’ultimo posto, con 4 punti. La Vuelle ha riacciuffato tre delle squadre a quota 6, fra cui Torino (sconfitta dalla sempre più convincente Rimini, rimasta sola in testa), Avellino (caduta in casa con Udine, prossima avversaria dei pesaresi nel turno infrasettimanale) e Vigevano (battuta a domicilio dall’Urania Milano). Mentre Livorno, che ha fatto l’impresa, vincendo di misura a Forlì, sale a quota 6 insieme a Pesaro: ottimi, fra i labronici, i veterani Adrian Banks (18 punti) e Ariel Filloy (13p).

La grande sorpresa di queste ultime giornate è Nardò: Luca Dalmonte dimostra di avere la pazienza di saper sistemare situazioni complesse e quella che nelle prime giornate pareva un’armata brancaleone, è già salita a quota 8: domenica ha abbattuto una delle capoliste, Rieti, con uno scarto anche piuttosto netto (+10). Confermata però anche un’altra tesi: quando hai una coppia di americani che in due segna 55 punti, sei già un pezzo avanti. Rispetto a tutte le altre, Avellino e Fortitudo hanno ancora una partita da recuperare (la gara era slittata per l’alluvione) e quando lo faranno, i bolognesi avranno un’arma in più: sabato hanno infatti ingaggiato il 22enne Leo Menalo (foto), che ha cambiato ’sponda’ ma non città, passando dalla Virtus alla Fortitudo. Ala croata di formazione italiana, classe 2002, 207 centimetri, lo scorso anno aveva concluso la stagione a Trieste ottenendo la promozione nella massima serie. A proposito di mercato, anche Forlì ha fatto un’aggiunta di marca slava firmando la guardia croata Toni Perkovic, classe ‘98, nella passata stagione al KK Spalato, con cui ha disputato la Lega Adriatica. Infine, è ufficiale l’approdo di coach Giancarlo Sacco a Crema, in serie B nazionale.

e.f.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui