Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il finanziamento per il “miglior gioco” degli sviluppatori di Another Crab’s Treasure è fallito #finsubito prestito immediato


Nonostante le numerose copie vendute e gli elogi ricevuti dalla comunità dei videogiocatori, il gioco soulslike Another Crab’s Treasure dello studio indie Aggro Crab sta ancora lottando per ottenere i finanziamenti per il suo prossimo progetto.

In Another Crab’s Treasure, i giocatori assumono il ruolo di Kril, un paguro che indossa come guscio la spazzatura scaricata dalla superficie, in un viaggio per riacquistare il guscio di cui si è impossessato e scoprire gli oscuri segreti del regno inquinato. Annunciato per la prima volta nel corso di una presentazione del Nintendo Indie World nel 2022, Another Crab’s Treasure ha attirato rapidamente l’attenzione della comunità grazie alla sua ambientazione unica, al genere soulslike e soprattutto al “sistema della conchiglia”, in cui i rifiuti scartati diventano l’armatura personalizzabile di Kril, garantendogli abilità diverse in base alla conchiglia che indossa.

Il gioco sembra essere un grande successo per un team così piccolo. Nei primi quattro giorni, questo divertente gioco di granchi ha venduto oltre 100.000 copie, anche durante il lancio al primo giorno tramite Xbox Game Pass. È stato quindi sorprendente quando Aggro Crab ha recentemente postato su X/Twitter che i finanziamenti per il loro prossimo “ambizioso” titolo sono andati in fumo:


Il 2024 è stato un anno difficile per gli sviluppatori indie, molti dei quali sono stati costretti a chiudere i battenti o a licenziare il personale a causa del calo degli investimenti nel settore. Ci si potrebbe chiedere come Aggro Crab possa avere ancora bisogno di fondi nonostante il successo di Another Crab’s Treasure. Un commento dell’utente X/Twitter @TheLegendaryMoL potrebbe far luce su questo aspetto:

Hanno venduto 500.000 copie in tutto il mondo. Ma pagano il 30% prima di ricevere qualcosa. Hanno ancora costi generali da pagare e hanno bisogno di abbastanza per coprire i loro dipendenti e il loro nuovo gioco. Devono continuare ad avere soldi, perché i giochi richiedono anni per essere realizzati, non mesi.

Più tardi, Aggro Crab ha citato il tweet di @TheLegendaryMoL, confermando che ciò che ha detto è accurato: “Sì, praticamente questo. Voglio dire, non fraintendetemi, abbiamo finalmente un po’ di margine, ma non è una quantità con cui ci sentiamo a nostro agio a coprire interamente il prossimo gioco, specialmente con le nostre ambizioni in merito :)”

C’è ancora un barlume di speranza


Un giorno dopo il tweet di Aggro Crab sulla battuta d’arresto dei finanziamenti, la comunità si è mobilitata per mostrare il proprio sostegno. I fan hanno condiviso ampiamente il post di Aggro Crab e hanno dato a Another Crab’s Treasure recensioni entusiastiche su Steam, con il 97% di valutazioni molto positive.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Sembra che gli sforzi della comunità abbiano dato i loro frutti, dato che Aggro Crab ha pubblicato un messaggio di ringraziamento per tutti:


Anche se la strada è difficile, c’è la speranza che Aggro Crab riesca a ottenere i finanziamenti per il suo prossimo ambizioso progetto. Nel difficile mercato odierno, i giochi indie brillano di luce propria con esempi innovativi come Buckshot Roulette e Balatro. Speriamo che Aggro Crab continui il suo viaggio nella creazione di giochi unici. E come sempre, il nostro affidabile strumento di confronto dei prezzi offre ai giocatori le migliori offerte su titoli grandi e piccoli, compreso Another Crab’s Treasure.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Prestito personale

Delibera veloce

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui