Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
PRIMA PROVA REGIONALE GPG DI FIORETTO E SPADA E 2° MEMORIAL CARMINE CUBEDDU I RISULTATI DELLE GARE DI SASSARI #finsubito richiedi mutuo fino 100%


SASSARI – Lo scorso weekend si è disputata a Sassari la 1° Prova Regionale GPG di fioretto e spada. Nello stesso contesto è stato celebrato anche il secondo Memorial Carmine Cubeddu, assegnato alla società che ha ottenuto i risultati migliori nella prova.
Nel fioretto maschile Maschietti, vanno sul podio tre atleti del Cus Cagliari: Matteo De Simone, Tomaso Frau e Leonardo Orrù Siddi. Tra i Giovanissimi primo posto per Matteo Sarti Atzori del Cus Cagliari, secondo Alessio Simonini, della stessa società, terzi i due atleti del Circolo Schermistico Sassarese Leonardo Basili e Antonio Chessa. Nei Ragazzi/Allievi vittoria di Ludovico Brianda del Circolo Schermistico Sassarese, second Davide Ruggeri del Cus Cagliari, terzi Tomaso Santini del Cus Cagliari e Andrea Sacchetta del Circolo Schermistico Sassarese.
Al femminile, nelle Bambine, vittoria di Alessia Pischedda del Cus Cagliari. Tra le Giovanissime primo posto per Aurora Georgia Serra del Circolo Schermistico Sassarese e secondo per Gioia Sanna del Cus Cagliari. Nelle Ragazze/Allieve successo di Liana Masia del Circolo Schermistico Sassarese, secondo posto per Elisa Irene Sanna e terza Clara Dessì, entrambe del Cus Cagliari.

Nella spada, tra i Maschietti, Ludovico Chessa del Cus Cagliari ha la meglio su Mario Chelo dell’Accademia d’Armi Athos. Nei Giovanissimi Giulio Cossu del Cus Cagliari conquista la vittoria davanti al compagno di allenamenti Francesco Emanuele Boi, secondo, e a Tommaso Antonio Medici dell’Accademia d’Armi Athos. Tra i Ragazzi/Allievi vittoria di Cristian Uccheddu del Cus Cagliari, secondo posto per Gabriele Belardinelli del Cus Cagliari, terzi Giulio Falqui Cao dell’Accademia d’Armi Athos e Raffaele Alberto Schintu del Circolo Schermistico Sassarese.
Al femminile, tra le Bambine, primo posto per Sofia Cossu del Cus Cagliari. Nelle Giovanissime Aurora Georgia Serra del Circolo Schermistico Sassarese vince davanti a Ginevra Luna Zarra del Cus Cagliari, seconda, e Francesca Cadeddu del Club Scherma Cagliari, terza. Tra le Ragazze/Allieve Sara Pirastu del Cus Cagliari si impone davanti ad Alessandra Serra dell’Accademia d’Armi Athos, mentre terze sono Laura Perra del Cus Cagliari e Francesca Melis dell’Accademia d’Armi Athos.

Per effetto di questi risultati, il 2° Memorial Carmine Cubeddu è andato al Cus Cagliari. “Un ringraziamento da parte
della famiglia Cubeddu a tutti coloro che hanno partecipato al Memorial Carmine Cubeddu. Al CUS Cagliari i
complimenti per la vittoria finale. Grazie”, il commento della famiglia Cubeddu.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui