Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Basket, Pistoia batte Reggio 73 a 70 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Pistoia, 3 novembre 2024 – Dopo il blitz esterno a Cremona, da parte della Unahotels, ci si era chiesti: ma come abbiamo fatto a vincere? A Pistoia, il karma, per chi ci crede, ha restituito il colpo, e c’è infatti da chiedersi come Reggio abbia potuto perdere una partita condotta per tre quarti, contro un avversario che aveva mille scimmie sulle spalle e che, fino al primo vantaggio, sentiva tutte le tensioni.

Quel +1 arrivato a metà dell’ultima frazione ha però liberato la mente dei toscani, evocando invece cupi fantasmi in quella dei biancorossi, che hanno commesso parecchi errori, sbagliato scelte sia in attacco che in difesa e si sono ritrovati, quasi senza emotivamente accorgersene, sotto nel punteggio. Senza più riuscire a riequilibrare le sorti del match. Se a questo si aggiunge la serata deficitaria di Smith, il quadro è completo Primo quarto giocato in scioltezza dalla Unahotels, più leggera di mente e meno contratta rispetto agli avversari. Il primo abbrivio arriva intorno a metà frazione, per il 6-17 del 6’, propiziato dal trio Usa Cheatham-Barford-Winston. Un bottino che gli emiliani si portano in dote sino alla conclusione del periodo. Nel secondo parziale i biancorossi provano a prendersi la partita: difesa volitiva e attacco efficace spingono gli ospiti fino al +13, anche perché l’attacco dei padroni di casa si inceppa totalmente. La Pallacanestro Reggiana tuttavia non ha la lucidità per uccidere definitivamente il match, commettendo errori grossolani in fase offensiva.

Quando Rowan e compagni buttano il cuore oltre l’ostacolo, di riffa o di raffa rientrano e all’intervallo lungo si va sul +9 esterno. Che per i toscani, visto come si era messa, è grasso che cola. Tanto è vero che, al ritorno sul parquet, è l’Estra ad approcciare decisamente meglio: break di 12-4, sulla spinta di uno scatenato Forrest e ritornano sotto (43-44) a metà frazione. La truppa di Priftis opera un controbreak, supportata da Winston, e contiene l’onda, ma lo strappo che chiude il quarto è ancora di marca toscana e consente a Pistoia, su rimbalzo d’attacco, di trovare una sorprendente, per l’andamento della contesa, parità. Ed è sul 54-54 che le due squadre iniziano gli ultimi 10’. Al 3’ arriva il primo vantaggio dei ragazzi di Della Rosa, e da lì si viaggia in sostanziale equilibrio. Il match si decide nei minuti finali, dapprima Reggio perde Vitali per una distorsione alla caviglia, poi Faye commette due falli in attacco in rapida successione che regala inerzia e il +3 a Christon e compagni. Pistoia, di riffa o di raffa, tiene una lieve incollatura di margine e a 15 secondi dalla fine guida ancora 73-70. L’Unahotels ha in mano gli ultimi palloni ma fallisce le conclusioni del pareggio prima con Barford e poi con Smith.

Il tabellino

ESTRA: Della Rosa G. 3, Anumba 5, Childs 6, Rowan 8, Forrest 16, Saccaggi, Silins 7, Brajkovic 15, Christon 13. N.e.: Benetti, Boglio, Cemmi. All.: Della Rosa T. UNAHOTELS: Barford 11, Winston 17, Faye 6, Gombauld 7, Smith 9, Uglietti 2, Vitali, Grant 6, Chillo, Cheatham 12. N.e.:Gallo e Fainke. All.: Priftis. Arbitri: Denny Borgioni, Alessandro Nicolini, Simone Patti Parziali: 16-24, 31-40, 54-54 Note: spettatori 3121, tiri da 3: Estra 8/22, Unahotels 8/31; tiri liberi: Pistoia 9/17, Reggio Emilia 12/15. Uscito per 5 falli: Faye



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui