Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Nessuna imposizione, clima disteso nel dialogo con i sindacati” – Retesei #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


In riferimento alla nota diramata dalla segreteria provinciale CGIL Funzione Pubblica, a seguito dell’assemblea dei lavoratori del Comune di Benevento, i rappresentanti della Delegazione di parte pubblica – Riccardo Feola (Segretario Generale e Presidente della delegazione di parte pubblica), Gennaro Santamaria (Dirigente del Settore Risorse Umane), Raffaele Ambrosio (Dirigente del Settore Gestione Economica) – comunicano quanto segue.

“Non è assolutamente rispondente al vero la descrizione del clima effettuata dalla segreteria provinciale della CGIL relativamente al confronto che si sta avendo in questi giorni tra la Delegazione di parte pubblica e le rappresentanze sindacali. Il confronto, che ha avuto fino ad ora come oggetto gli incentivi relativi alle performance 2023 e i vari regolamenti che disciplineranno l’applicazione di diversi istituti contrattuali (verticalizzazioni, differenziali stipendiali, regolamento della disciplina delle Elevate Qualificazioni), si è svolto, pur nella naturale distinzione di posizione, nella massima serenità e distensione. I criteri per la liquidazione delle performance 2023 sono stati concordati in modo unanime tra la rappresentanza di parte pubblica e quella sindacale. Sui regolamenti il confronto si è svolto in modo altrettanto sereno e il primo sul quale lo stesso si è concluso, regolamento per le verticalizzazioni, ha visto concorde parte pubblica e parte sindacale, ad eccezione della CGIL per il tema relativo al colloquio inserito per la valutazione delle competenze. Affermare che tutto questo avviene in un clima in cui la parte pubblica impone le proprie posizioni è fuorviante e non corrispondente al vero. Anche la decisione di destinare parte delle risorse del salario straordinario (32mila euro) al finanziamento del fondo delle Elevate Qualificazioni, non è una decisione unilaterale della parte datoriale ma è frutto di un accordo, anche questo unanime, contenuta nel contratto integrativo 2023-2025, parte giuridica ed economica. Come tutti sanno questo istituto, che gratifica una parte del personale che assume particolari responsabilità, ha valenza triennale e quindi l’accordo raggiunto nel contratto 2023 non può che avere il medesimo orizzonte temporale. Alla luce di quanto fin qui rappresentato, e con l’auspicio di ritrovare un clima collaborativo anche con la segreteria provinciale della CGIL, come rappresentati della parte datoriale ci sentiamo di rassicurare le lavoratrici e i lavoratori dell’Ente che gli accordi che saranno raggiunti sui vari istituti contrattuali vedranno sempre premiati e gratificati il merito e le competenze del nostro personale”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui