Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Caso migranti Albania, per la giudice Silvana Albano disposta la vigilanza dopo le minacce di morte #finsubito prestito immediato


Washington, 3 nov. (Adnkronos/Afp) – Kamala Harris e Donald Trump hanno iniziato oggi un frenetico ultimo assalto negli stati indecisi degli Usa, quando mancano meno di 48 ore di campagna elettorale per assicurarsi un vantaggio decisivo in un’elezione presidenziale duramente combattuta e storicamente serrata. “Il destino della nostra nazione è nelle vostre mani. Martedì, dovete alzarvi in ​​piedi”, ha detto Trump nel suo primo comizio della giornata in Pennsylvania. Oltre 76 milioni di persone hanno votato in anticipo e la battaglia è ancora aperta, con più stati in parità nei sondaggi.

Un ultimo sondaggio condotto dal New York Times ha evidenziato alcuni cambiamenti graduali negli stati chiave in bilico. La Harris intende consolidare gli stati dei Grandi Laghi, considerati essenziali per qualsiasi candidato democratico. Trump si è concentrato su Pennsylvania, Carolina del Nord e Georgia, i tre maggiori obiettivi del sistema del “Collegio Elettorale”, che assegna l’influenza agli stati in base alla loro popolazione.

La corsa alla Casa Bianca sarà una gara serrata nei sette Stati indecisi. Secondo un sondaggio del New York Times e Siena College, la Harris ha un vantaggio in Nevada, North Carolina e Wisconsin, mentre Trump è in vantaggio in Arizona. In Michigan, Georgia e Pennsylvania, i due candidati sarebbero testa a testa. In Pennsylvania Trump starebbe recuperando punti sulla Harris.

Trump dovrebbe respingere i risultati se dovesse perdere, come fece quattro anni fa. Oggi, ha sfruttato irregolarità isolate scoperte dai funzionari elettorali per amplificare le sue affermazioni di “brogli” diffusi. “Stanno lottando duramente per rubare questa dannata cosa”, ha insistito durante la manifestazione. I repubblicani stanno anche cercando di contenere le ricadute in Pennsylvania, dove vive una grande comunità portoricana, dopo che un oratore al comizio di Trump a New York ha suscitato indignazione descrivendo il territorio statunitense come “un’isola galleggiante di spazzatura”.

Come la Pennsylvania, anche il Michigan è tra i sette campi di battaglia attentamente monitorati. La Harris rischia di perdere il sostegno di una comunità arabo-americana di 200.000 persone che ha denunciato la gestione da parte di Biden della guerra tra Israele e Hamas a Gaza. I sondaggisti hanno notato un’erosione del sostegno dei neri alla lista democratica e gli assistenti della Harris riconoscono che c’è ancora molto lavoro da fare per far sì che il numero di uomini afroamericani sia pari a quello della coalizione vincente di Biden nel 2020.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui