Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Juve, nuovo difensore in prestito: firma a gennaio #finsubito prestito immediato


La Juve non molla nella ricerca di un nuovo difensore centrale: Giuntoli accelera per portare a termine il colpo già a gennaio

L’inizio di campionato della Juve in difesa è stato assolutamente strabiliante. I bianconeri non hanno subito gol fino al match contro il Cagliari, in cui i sardi hanno segnato solo su rigore, ma facevano anche fatica a gonfiare la rete, anzi a trovare le soluzioni giuste per tirare con continuità.

Nelle ultime partite, però, la situazione sembra essersi ribaltata praticamente all’improvviso. Sotto il profilo difensivo, Madama continua a traballare, tanto da aver subito sei gol nelle ultime due partite, mentre in attacco la crescita dei laterali offensivi e delle soluzioni per riempire l’area avversaria è evidente.

La Juve non aspetta più: nuovo difensore a gennaio

È altrettanto chiaro che l’infortunio subito da Gleison Bremer, che resterà ai box per tutta la stagione in corso, sia un grosso problema per il club torinese. La potenza fisica e in copertura del brasiliano hanno fatto la differenza e rimpiazzarlo è praticamente impossibile con gli altri uomini in rosa.

Motta e Giuntoli scelgono il nuovo difensore
Motta aspetta il nuovo difensore a gennaio (LaPresse) – spazioj.it

Danilo proprio non ha convinto, protagonista di errori piuttosto gravi e banali anche contro il Parma, e non si può pensare di andare avanti per tutta la stagione con Gatti e Kalulu, anche perché gli impegni da onorare sul campo non sono affatto pochi.

Per questa ragione, Giuntoli e Motta si sono convinti che già a gennaio un sostituto di Bremer debba essere acquistato e che il colpo non possa essere rimandato. La dirigenza è già a caccia di un nome low cost che possa fare al caso del gioco e delle esigenze dell’allenatore e un nome sembra aver già superato la concorrenza.

Giuntoli pesca il nuovo difensore in Serie A

Una delle grandi sorprese dell’inizio di stagione in Serie A è Ardian Ismajli. Il centrale dell’Empoli, arrivato a piena maturazione a 28 anni, sta mostrando grande concentrazione, forza e capacità di vincere duelli nell’uno contro uno, per cui è un nome che da settimane la Juve sta seguendo con grande attenzione.

Colpo Ismajli per la JuveColpo Ismajli per la Juve
Ismajli è in pole per la difesa della Juve (LaPresse) – spazioj.it

Secondo quanto riportato da ‘TuttoJuve’, il difensore piace e la sua candidatura potrebbe resistere per gennaio, ma solo se l’affare dovesse concludersi in prestito con diritto di riscatto. Di sicuro, il calciatore non vorrebbe farsi scappare la grande occasione della sua carriera.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui