Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Maxi-assessorato il gran rifiuto | No senza il ruolo di vicesindaco #finsubito prestito immediato




☑️Scopri di più su questa notizia 📰Ilgiorno.it:

Non è stata indolore l’operazione di switch delle deleghe. Perché, ad esempio, Antonio Lamiranda ha dato picche al sindaco Roberto Di Stefano. “senza il ruolo di vicesindaco, non accetto le deleghe aggiuntive”, ha fatto presente l’assessore di Fratelli d’Italia in maggioranza. Il ruolo di vice non è stato riassegnato. Così, la questione resta ancora aperta. Cerca più spazio in Giunta FdI. Che alle elezioni amministrative del 2022 fece male, molto male, con appena il 5,5% e un solo consigliere comunale e anche alle Politiche non volò rispetto alle aspettative. Di Stefano, però, sembra non cedere: ai meloniani nessuna ulteriore valorizzazione nei posti di comando nel governo cittadino. Così, restano la sua lista civica con Loredana Paterna e Forza Italia.

Ilgiorno.it – Maxi-assessorato, il gran rifiuto: “No, senza il ruolo di vicesindaco”

Leggi tutto su Ilgiorno.it


Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti:
Maxiassessorato, il gran rifiuto: “No, senza il ruolo di vicesindaco”; Approfondisci 🔍


Fdi a Fugatti, ‘a noi il vice con un maxi assessorato’

(ANSA) – TRENTO, 02 DIC – La vicepresidenza della Provincia abbinata a un maxi assessorato: è la controproposta del commissario provinciale FdI Trentino, Alessandro Urzì, per superare lo stallo … (msn.com)


Il famoso ‘gran rifiuto’ di Celestino V

Nella storia sono pochi i casi di ‘dimissioni’ del Papa, sicuramente il più famoso è quello di Celestino V, ”colui che fece il gran rifiuto”, come lo indica Dante nella Divina Commedia, dove lo … (televideo.rai.it)


Torino, maxi truffa all’Inps: molti medici tra i 60 indagati

Nei guai sono finiti, tra gli altri, una psichiatra dell’ospedale di Moncalieri, un dirigente del Mauriziano di Torino, un neurologo del San Luigi di Orbassano, ma pure un oculista, un esperto di … (nursetimes.org)


10 motivi per cui viene rifiutato un prestito

Cosa fare, dunque, in caso di finanziamento rifiutato senza motivo apparente? In molti casi, i prestiti vengono rifiutati a causa dell’esito di questi controlli. Vediamo, nello specifico, le … (facile.it)








Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui