Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Volley A1 femminile, la Igor ci ha preso gusto: sconfitta anche Cuneo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Ancora un successo da tre punti per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che supera in quattro set Cuneo al termine di un match sempre controllato, con l’unica eccezione di un passaggio a vuoto nel terzo parziale, contro un avversario reduce da una grandissima prestazione contro Milano. MVP dell’incontro Federica Squarcini, grande protagonista con 14 punti di cui 5 muri vincenti.

Igor in campo con la novità Mims opposta a Bosio, Squarcini e Aleksic centrali, Alsmeier e Ishikawa schiacciatrici e De Nardi libero; Cuneo con Signorile in regia e Bjelica in diagonale, Cecconello e Polder al centro, Kapralova e Lazic in banda e Panetoni libero.

Novara parte forte con tre punti di Ishikawa (3-1), Kapralova risponde (ace, 3-3) e le squadre procedono a elastico con Novara che mantiene l’inerzia (13-9) e Cuneo che recupera (14-14), innescando un bel testa a testa che regge fino al 18-19 in cui le ospiti firmano il sorpasso. Aleksic manda in battuta Alsmeier e la tedesca fa il vuoto: prima l’ace del 20-19, poi il break fino al 23-19 decisivo per chiudere il set 25-22.

Nessuna novità nei sestetti ma Novara alza il ritmo con due punti a rete di Aleksic (3-0) e Mims che scappa via in diagonale (9-4) mentre Cuneo per la prima volta perde contatto (12-6) e Pintus ferma il gioco. Squarcini è incontenibile (14-7), Mims inchioda la parallela (17-8) e tre muri consecutivi ancora di Squarcini chiudono il set sul 25-12.

Novara con Villani in sestetto, Mims va a segno due volte (3-3) ma Lazic porta avanti le sue in diagonale (5-6) con Cuneo che fa due break portandosi prima 6-9 e poi 10-13 con un ace di Kapralova. Bernardi ferma il gioco, Bosio ci prova (ace, 13-15) ma un muro ospite vale il nuovo +5 (15-20), con novara che non rientra più: due punti in fila di Kapralova (17-23) e maniout di Lazic (19-25) per il 2-1.

Azzurre con Alsmeier e Tolok, la tedesca firma due ace per il 4-2, Aleksic la imita per l’8-3 e Pintus inizia una girandola di cambi; Kapralova non si arrende (8-5), Tolok trova l’ace dell’11-5 e Squarcini in fast scappa via sul 15-6. Ancora la centrale azzurra con l’ace del 19-8, nel finale c’è spazio per Mazej e Mazzarro con la centrale che chiude lei i conti con il primo tempo del 25-11.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Lorenzo Bernardi (allenatore Igor Gorgonzola Novara): “Non era né facile né scontato fare tre punti e devo dire che sono soddisfatto tanto del risultato quanto della prestazione offerta. Per tre set su quattro non c’è stata partita, nel terzo abbiamo avuto un calo ma la cosa importante è stata reagire e chiudere comunque da tre punti. E’ un campionato molto equilibrato, i risultati lo stanno dimostrando”.

Francesca Bosio (palleggiatore Igor Gorgonzola Novara): “Siamo molto contente, abbiamo disputato una partita importante e molto positiva, con l’unica eccezione di qualche passaggio a vuoto in avvio e poi nel terzo parziale. E’ un aspetto su cui dobbiamo lavorare per crescere ulteriormente, tenendo un livello di gioco stabile e subendo meno break perché a volte capita poi di non riuscire a rientrare e in questo campionato ogni set vinto e ogni punto preso o perso possono fare la differenza. Sono contenta anche dell’apporto dato da ogni compagna, sarà un fattore che alla lunga potrà fare la differenza”.

Igor Gorgonzola Novara – Honda Olivero Cuneo 3-1 (25-22, 25-12, 19-25, 25-11)

Igor Gorgonzola Novara: Villani 2, Bosio 4, Bartolucci, De Nardi (L), Alsmeier 9, Ishikawa 15, Mims 8, Orthmann ne, Bonifacio ne, Aleksic 9, Mazej (L), Mazzaro 1, Tolok 5, Squarcini 14. All. Bernardi.

Honda Olivero Cuneo: Bisegna (L) ne, Turco, Colombo, Martinez, Polder 7, Cecconello 5, Panetoni (L), Scialanca ne, Bjelica 7, Lazic 12, Bakodimou 1, Signorile 3, Kapralova 13, Sanchez. All. Pintus.

MVP Federica Squarcini



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui