Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tina Modotti Palazzo Pallavicini (Via San Felice, 24 – BO) – Brindisi serale 8 novembre ore 20.30 – Alessandria today – italianewsmedia #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Brindisi serale 8 novembre ore 20.30  Tina Modotti
🥂 Dopo il successo della prima serata, le esclusive serate a Palazzo Pallavicini (Via San Felice, 24 – BO) dedicate alla mostra di Tina Modotti sono pronte a ripartire! Un’occasione speciale per immergersi nelle opere della straordinaria fotografa e per vivere un’esperienza intima tra arte e storia.

L’evento si concluderà con un brindisi speciale, un momento perfetto per condividere emozioni e riflessioni sull’arte, insieme a tutti i partecipanti.

⚠️ I POSTI SONO LIMITATI!
Prenota subito il tuo posto scrivendo a info@palazzopallavicini.com o acquistando il biglietto direttamente sul nostro sito sulla pagina di Tina Modotti

Dettagli evento:

📅 Data: Venerdì 8 novembre 2024

🕰  Orario: Ritrovo ore 20.15, inizio visita ore 20.30

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

📍 Luogo: Palazzo Pallavicini, Via San Felice 24, Bologna

💶 Costo: €30 per adulti / €15 per ragazzi dagli 8 ai 18 anni

(Il costo include la visita guidata con guide specializzate, l’ingresso alla mostra e il brindisi finale)

Prenota il tuo posto
Dal 26 settembre 2024 al 16 febbraio 2025, le sale di Palazzo Pallavicini di Bologna ospiteranno una grande mostra dedicata alla fotografia di Tina Modotti (Udine, 1896 – Città del Messico, 1942), esponente di spicco della fotografia e dell’attivismo politico della prima metà del Novecento. Organizzata e realizzata da Chiara Campagnoli, Deborah Petroni e Rubens Fogacci della Pallavicini s.r.l., unitamente al Comitato Tina Modotti, l’esposizione, a cura di Francesca Bogliolo , intende ripercorrere, attraverso una raffinata selezione di circa 120 opere e di alcuni preziosi documenti, la vicenda umana di una donna coraggiosa e anticonformista, che ha saputo farsi interprete del sentimento del proprio tempo, elaborando una poetica della verità foriera di valori umani capaci di oltrepassare i limiti dello spazio e del tempo.


INFORMAZIONI UTILI

Luogo: PALAZZO PALLAVICINI – Via San Felice 24, Bologna

Mostra Tina Modotti: 26 settembre 2024 – 16 febbraio 2025, dal martedì a domenica, dalle 10 alle 20 (ultimo ingresso ore 19)

Contatti Palazzo

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

E-mail:  info@palazzopallavicini.com

Cell.: +39 3313471504




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui