Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dalla salute all’edilizia, premiata la sostenibilità emiliana #finsubito prestito immediato




Il presidente di Cea Marto Marchi ritira il premio Emilia Sostenibile

Promuovere la cultura della sostenibilità nelle imprese sul territorio: questo l’obiettivo del Premio “Emilia Sostenibile” organizzato da Ucid Bologna in collaborazione con Confindustria Emilia Area Centro, Confcooperative Terre d’Emilia, Bologna Business School e Next Economia.

Cinquantacinque le imprese che hanno partecipato, distribuite nelle province di Bologna, Modena, Ferrara e Reggio Emilia. Ieri la premiazione nell’aula magna della sede degli industriali bolognesi.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cea (Cooperativa Edile Appennino) di Calderara di Reno ha vinto per la categoria sostenibilità di prodotto, con il suo asfalto riciclabile. Il presidente Marco Marchi ha illustrato l’impegno dell’azienda verso un “cantiere a scarto zero”, che si realizza attraverso esperienze di innovazione, come appunto l’asfalto 100% riciclato. «Un progetto sul quale investiamo risorse, competenze ed energie. Oggi, a seguito di una lunga sperimentazione, tutti gli asfalti che realizziamo possono essere completamente riciclabili».

Per la categoria sostenibilità di processo ha vinto Florim, con un ambizioso progetto di realizzazione del Centro Salute e Formazione, in collaborazione con Ospedale di Sassuolo. «È un contributo per la comunità – ha spiegato afferma Claudio Lucchese, presidente Florim – un progetto al servizio del personale medico e paramedico ma anche un’opportunità che va a beneficio dei dipendenti Florim e del territorio. Il Centro ha recentemente celebrato 10 anni di attività».Cinque le imprese che hanno ricevuto menzioni speciali: la Iperwood di Ferrara per il migliore progetto di innovazione e ricerca; alla CMS, di Marano sul Panaro (Mo) per la transizione sociale; alla bolognese Bonfiglioli Riduttori quella per la politica di benessere organizzativo a vantaggio dei dipendenti; alla Chimar, di Soliera (Mo) per il miglior progetto di economia circolare e alla Iris Ceramica Group per la transizione energetica.

«Siamo orgogliosi di aver inaugurato un premio che mette in luce l’impegno delle imprese verso una sostenibilità integrata, elemento cruciale per lo sviluppo del nostro territorio» ha sottolineato il presidente dell’Ucid di Bologna Filippo Sassoli de’ Bianchi nel corso della premiazione.

© riproduzione riservata





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui