Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Citroen C2 con il motore della Suzuki Hayabusa è l’auto più bella che vedrete oggi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Citroën C2 con motore Hayabusa rappresenta un esempio affascinante di come la passione per le auto da corsa possa trasformare un veicolo urbano in una macchina da competizione. Questo particolare modello non è semplicemente una versione potenziata della C2, ma un’auto da corsa a tutti gli effetti.

Sotto la carrozzeria di una comune Citroën C2 si cela un potente motore quattro cilindri aspirato da 1.340 cm³ della Suzuki Hayabusa, capace di erogare 220 CV a 12.000 giri/min. Questa potenza, combinata con il peso ridotto di soli 675 kg, offre un rapporto peso-potenza impressionante, rendendo l’auto incredibilmente veloce e reattiva (ecco un meraviglioso concept della mitica Citroen SM in chiave moderna).

Le modifiche apportate a questo veicolo sono radicali: l’abitacolo originale è stato completamente stravolto, con il motore e il sedile del conducente posizionati centralmente. Inoltre, la trazione è stata convertita da anteriore a posteriore, un cambiamento che migliora notevolmente la manovrabilità e la dinamica di guida. COmpleta il pacchetto un cambio elettronico Powershift.

Citroën C2 Hayabusa non solo si distingue per le sue specifiche tecniche, ma anche per l’estetica audace e l’approccio innovativo alla costruzione di auto da corsa. La sua presenza nel panorama delle corse è ulteriormente enfatizzata dai video del canale YouTube HillClimb Monsters, dove viene mostrata in azione su percorsi montani tortuosi, evidenziando la sua agilità e potenza.

Citroën cesserà la vendita di auto nuove in Australia a partire dal 1° novembre 2024, mantenendo solo 35 centri di assistenza per i veicoli esistenti, a causa di un calo significativo delle vendite. Questa decisione segna la fine di un’era per il marchio nel paese, dove ha visto un abbattimento delle immatricolazioni di oltre il 35% nel 2024.

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui