Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gli Stati Generali dell’energia verde sbarcano a Rimini #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il 5 e 6 novembre, presso la Fiera Ecomondo di Rimini, si terranno gli Stati Generali della Green Economy, un appuntamento annuale che in questa edizione affronterà il tema “L’economia di domani: il Green Deal all’avvio della nuova legislatura europea”. Sarà un’opportunità per confrontarsi sul Green Deal Europeo, il piano d’azione dell’UE finalizzato alla transizione ecologica e alla neutralità climatica, da coniugare con le opportunità di crescita economica, sviluppo tecnologico, evoluzione delle politiche comunitarie e creazione di nuovi posti di lavoro e modelli imprenditoriali. Tra gli appuntamenti in programma, nella prima delle due giornate, spicca la partecipazione del Presidente dell’ISPRA, Stefano Laporta, alla sessione intitolata “L’andamento della gestione dei rifiuti urbani e di imballaggio nelle città”: il suo intervento sarà uno spunto per discutere sullo stato attuale della gestione dei rifiuti, delle sfide future e delle opportunità legate a degli efficaci metodi di raccolta e riciclo, fondamentali per un’economia circolare sostenibile. Sempre il giorno 5, Lorenzo Ciccarese, Responsabile dell’Area per la conservazione e gestione della flora, vegetazione e foreste di ISPRA, interverrà alla sessione “Restoration road: il percorso dell’Italia verso un’economia nature positive”. L’incontro si concentrerà sulle strategie di restauro ambientale e sul percorso italiano verso un modello di economia che mira a preservare e ripristinare gli ecosistemi naturali, garantendo un uso sostenibile delle risorse agroforestali.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui