Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Eve Air Mobility annuncia un prestito bancario da 50 milioni di $ per supportare lo sviluppo di eVTOL – Italiavola & Travel #finsubito prestito immediato


· Con un prestito aggiuntivo, la liquidità pro-forma del 2Q24 aumenta a circa 480 milioni di $, estendendo ulteriormente la pista di cassa

· Insieme alle linee di credito a lungo termine e in contanti esistenti, Eve è ben posizionata per il successo futuro

Eve Air Mobility (“Eve”) (NYSE: EVEX; EVEXW), un produttore e fornitore di servizi di aeromobili elettrici a decollo e atterraggio verticale (eVTOL) globale, ha annunciato un prestito da 50 milioni di $ da Citibank N.A. (“Citibank”). Il finanziamento, che rafforzerà il bilancio di Eve, sosterrà il programma di ricerca e sviluppo di aeromobili dell’azienda.

Con questo prestito aggiuntivo, la liquidità pro-forma di Eve nel 2Q24 aumenta a circa $ 480 milioni, se combinata con $ 95,6 milioni di finanziamenti azionari recentemente annunciati da un gruppo eterogeneo di società industriali globali e investitori finanziari a luglio 2024. Eve ha anche annunciato di recente un nuovo accordo di linea di credito da $ 88 milioni con la Banca nazionale per lo sviluppo del Brasile (BNDES) per finanziare lo sviluppo dell’impianto di produzione di aeromobili dell’azienda a Taubaté, nello stato di San Paolo, in Brasile.

“Eve continua ad attrarre nuovi investitori, un segno della continua fiducia nel nostro piano strategico, del forte interesse dei clienti nei nostri aeromobili eVTOL, servizi, soluzioni operative e la nostra soluzione software di gestione del traffico aereo urbano Vector”, ha affermato Eduardo Couto, direttore finanziario di Eve Air Mobility. “Il prestito bancario, insieme alla liquidità e alle linee di credito esistenti, garantisce che Eve rimanga ben capitalizzata con un bilancio confortevole e con una delle piste di decollo con liquidità più elevate nel settore della mobilità aerea avanzata (AAM). Stiamo continuando a progredire nello sviluppo e nella produzione del nostro eVTOL”.

Prestito personale

Delibera veloce

Con il più grande libro di pre-ordini del settore AAM con lettere di intenti per 2.900 aeromobili, un gruppo eterogeneo di fornitori e partner di sviluppo del programma e il sostegno di Embraer, il terzo produttore di aeromobili al mondo, Eve continua a dimostrare opportunità interessanti per investitori sia strategici che finanziari.

Ulteriori dettagli riguardanti il ​​prestito sono inclusi in un modulo 8-K depositato il 29 ottobre da Eve presso la Securities and Exchange Commission (“SEC”).

L’aeromobile eVTOL di Eve utilizza otto eliche dedicate per il volo verticale e ali fisse per volare in crociera, senza modificare la posizione di questi componenti durante il volo. Il concetto include un propulsore elettrico alimentato da due motori elettrici che forniscono ridondanza di propulsione con l’obiettivo di garantire i massimi livelli di prestazioni e sicurezza. Pur offrendo numerosi vantaggi tra cui costi operativi inferiori, meno parti, strutture e sistemi ottimizzati, è stato sviluppato per offrire una spinta efficiente con bassa rumorosità.

L’azienda ha presentato il suo primo prototipo eVTOL a grandezza naturale la scorsa estate al Farnborough Air Show. L’azienda sta lavorando per preparare l’aereo per una campagna di test completa. Contemporaneamente, Eve continua a sviluppare un portafoglio completo di servizi e soluzioni operative agnostiche, tra cui Vector, un software unico di gestione del traffico aereo urbano per ottimizzare e scalare le operazioni di mobilità aerea avanzata in tutto il mondo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui