Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la cifra massima è 178 euro e la domanda va inoltrata entro il 12 novembre #finsubito prestito immediato


C’è tempo fino al 12 Novembre per inoltrare la domanda: ecco il bonus figli da 178 euro, a chi spetta e come funziona.

Alcune agevolazioni sono sicuramente tra le più attese e ambite, soprattutto quelle che hanno a che fare con la famiglia. Il Governo italiano, ormai da diverso tempo, cerca di sostenere i nuclei economicamente fragili con bonus e misure volte ad alleggerire la situazione economica non proprio facile che stiamo vivendo. Ecco il bonus figli, finalmente approvato: la cifra massima è 178 euro e c’è tempo fino al 12 Novembre per la domanda. A chi spetta e come funziona?

Cifre fino a 178 euro e scadenza domanda: tutto sul bonus figli (giurisprudenzaunisannio.it)

Il tema famiglie è caldo e discusso, soprattutto tenendo conto della molteplicità delle spese che queste, soprattutto in presenza di figli, si ritrovano a sostenere mese dopo mese. Di conseguenza, ogni possibile incentivo potrebbe fare la differenza per una buona fetta della popolazione. Vediamo, allora, nello specifico, a chi si rivolge il bonus in esame.

Bonus figli, cifra massima 178 euro e domande entro il 12 Novembre: a chi è rivolto

Alcune misure, ovviamente, si rivolgono a fasce specifiche di popolazione, in base ad una serie di fattori ed elementi. In questo caso, l’agevolazione è riservata ai residenti di un Comune preciso: Scarlino. Quest’ultimo, infatti, ha pubblicato l’avviso per l’assegnazione di voucher volti a sostenere quelle famiglie con figli tra i 3 e i 36 mesi. L’agevolazione è mirata a contribuire al pagamento delle rette per gli asili nido privati e accreditati per l’anno 2024/2025.

Bonus figli 178 euro
Bonus figli da 178 euro: a chi è rivolto e come fare domanda, tutte le informazioni utili (giurisprudenzaunisannio.it)

Come sappiamo, sono molte le famiglie che scelgono o devono avvalersi di tali servizi per la prima infanzia: basti pensare a quando entrambi i genitori lavorano, per fare un esempio pratico. Tale sostegno, dunque, potrebbe davvero fare la differenza per i residenti del comune in questione, alleggerendo la retta mensile. Non resta, quindi, che affrettarsi per procedere alla richiesta: ecco come funziona la misura e la presentazione della domanda.

I voucher, come spesso accade, dipenderanno dall’ISEE del nucleo familiare e l’importo massimo potrà essere pari a 178 euro. Importante è fare attenzione alla data di scadenza per l’inoltro delle domande, fissata al 12 di Novembre. Questa potrà essere presentata a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune in busta sigillata o tramite pec. Il modulo di richiesta e ulteriori informazioni o chiarimenti sono reperibili presso il sito ufficiale del Comune stesso.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui