Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Como, aggredisce l’ex fidanzata prima nel negozio in cui lavora poi al Pronto soccorso del Sant’Anna: arrestato #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Anna Campaniello

In manette un 42enne, è accusato di lesioni aggravate e minaccia aggravata ed è in carcere al Bassone. La donna salvata nel negozio da una guardia giurata

Ha aggredito la compagna, prima nel negozio di Como in cui la donna stava lavorando, poi di nuovo al Pronto soccorso, dove la vittima era stata trasportata per le cure. Due episodi di violenza in poche ore, lunedì sera nel capoluogo lariano. La polizia ha arrestato un 42enne, originario della provincia di Torino e residente nel quartiere di Monte Olimpino. È accusato di lesioni aggravate e minaccia aggravata ed è in carcere al Bassone.

Lunedì sera, il 42enne è entrato con fare aggressivo e minaccioso nel negozio in cui lavora la compagna, in un centro commerciale del quartiere di Camerlata. Ossessionato dalla gelosia, l’uomo avrebbe preso il telefono della donna, 47enne, è avrebbe dato in escandescenze dopo aver guardato alcune foto. Avrebbe iniziato a distruggere il negozio prima di minacciare e aggredire la compagna, afferrandola per il collo e trascinandola nello sgabuzzino




















































Una guardia giurata che ha visto quello che stava accadendo è subito intervenuta in aiuto della donna, bloccando l’aggressore e trascinandolo fuori. Il 42enne è poi però riuscito a fuggire portando via il telefono della compagna. La donna è stata soccorsa e portata in ospedale al Sant’Anna con segni al volto e al collo. A Camerlata sono intervenuti gli agenti della questura di Como, che hanno raccolto le testimonianze dei presenti e acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza. Al Pronto soccorso, la 47enne avrebbe spiegato agli agenti che i maltrattamenti proseguivano da tempo, anche se non aveva mai trovato la forza di denunciare il compagno per paura delle sue possibili reazioni. 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mentre la donna era ancora in ospedale, il 42enne, ubriaco, si è presentato al Pronto soccorso del Sant’Anna e ha aggredito fisicamente e verbalmente la compagna, scaraventandola a terra. È intervenuta nuovamente la polizia e l’uomo è stato arrestato.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

29 ottobre 2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui