Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
inizia male l’Antillo, i 3 punti vanno al Tre Torri #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Giornata soleggiata allo stadio comunale dove l ASD Antillo comincia la sua esperienza nel campionato di terza categoria. I ragazzi di Mister Brigandì coadiuvati dall ‘euforia del Presidente Evaristo Lo Giudice non riescono mai ad entrare in partita. Gli ospiti pressano già nel primo tempo ed i locali soffrono già dai primi minuti la migliore tenuta degli ospiti. Poche occasioni nel primo tempo giusto qualche guizzo solitario del bombe di casa Riccardo Tamà e qualche conclusione da lontano. Il Tre Torri invece sempre più incisivo finisce bene il primo tempo con una serie di tiri vanificati dall’ottimo Giancarlo De Clò. Il secondo tempo sembra aver dato ai ragazzi di Brigandì la giusta scossa ma l ‘uscita di Domenico Pavone è determinante proprio dalla fascia sinistra arriva la prima traversa al 15 del secondo tempo del nr 3 del 3 torri.
È il preludio al goalla fascia destra squarnita il buon Lo giudice non riesce a contenere gli attacchi avversari e permette a gli ospiti proprio dalla fascia destra di arrivare al.gola al 26 del primo tempo. Poco dopo timida reazione degli ragazzi di casa che provano qualche tiro da fuori, ma è sempre la tre torri a spingere e poco dopo il raddoppio, Domenico Lo giudice e Giovanni bellomo in ritardo dalla destra arriva il passaggio perfetto a sinistra che lascia l ottimo Dopo.il sonoro 0 – 2 la squadra di casa comincia a pressare ma i tiri in porta sono pochi sterili e privi di precisione. Cosi oltre a qualche piccolo tentativo degli attaccanti la partita finisce sullo 0 – 2 meritato dagli ospiti che sono scesi in campo per dominare la gara. Comincia in salita purtroppo il.campionato per il Presidente Lo Giudice che avrebbe desiderato un compleanno diverso e visto l’encomiabile impegno lo avrebbe anche meritato ma si sa a calcio vince sempre il più forte ! E questa volta il 3 Torri vince meritatamente.


Fonte foto: ASD Antillo





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui