Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Badante ruba la carta a un anziano lo deruba ogni notte: come faceva Il Tirreno #finsubito prestito immediato


PIOMBINO. Un 40enne, originario dell’Est Europa ma residente a Piombino, è stato denunciato dai carabinieri della stazione di Piombino per utilizzo indebito di strumenti di pagamento diversi dal contante.

Come faceva a prendere i soldi

Secondo la ricostruzione della vicenda effettuata dai militari, l’uomo, approfittando della prestazione d’opera quale badante, di volta in volta trafugava la carta bancomat e il codice pin dal portafogli della vittima. Così, cercando di non destare sospetto e a distanza di tempo tra un prelievo e l’altro, l’uomo è riuscito a impossessarsi della somma complessiva di 500 euro. La vittima, dopo essersi accorta dell’ammanco, si è rivolta ai carabinieri che hanno immediatamente avviato le attività di indagine. Alla luce delle informazioni acquisite, i militari sono stati in grado di riscontrare l’orario notturno delle operazioni di prelievo sulla carta, sebbene questa carta di credito fosse ancora nelle mani della vittima. 

Identificato tramite i video

Dall’esame compiuto anche sulle tracce video acquisite, i carabinieri di Piombino sono riusciti a individuare un sospettato, indiziato di essere l’utilizzatore non autorizzato della  carta e sono poi riusciti a identificarlo al termine di una meticolosa ricostruzione del suo modus operandi: in particolare, di giorno rubava il bancomat e la notte prelevava, rimettendolo poi nel portafogli della vittima la mattina seguente. Per il 40enne è scattata la denuncia a piede libero all’autorità giudiziaria di Livorno con l’accusa di indebito utilizzo di strumenti di pagamento diversi dal contante.  

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui