Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Versace (in rosso) in vendita? La sfida miliardaria fra Elkann e Pinault – Torino Cronaca – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


John Elkann veste Versace? O sarà Francois Pinault? Una sfida modaiola fra miliardari – il patrimonio personale di Pinault è stimato da Forbes oltre i 36 miliardi di dollari – per uno dei brand più prestigiosi al mondo, che potrebbe finire (nuovamente) sul mercato.

A riferirlo è Affari Italiani, che parte dai rumors attorno al possibile spin off del brand da parte di Capri Holdings (multinazionale della moda con sede nelle Isole Vergini e fondata dallo stilista americano Michael Kors) alla ricerca di un riposizionamento di alcuni marchi, tra cui appunto Versace, nel momento in cui la sua fusione con Tapestry è stata messa in stand by dalle autorità di controllo degli Stati Uniti.

Michael Kors (foto di Ed Kavishe, http://www.fashionwirepress.com/ – Wikipedia:Contact us/Photo submission, CC BY 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=4048559)

Pur generando ricavi per 1,1 miliardi di dollari nel 2023, il brand appare in sofferenza, soprattutto sul mercato cinese, facendo registrare un -15% circa. Da qui la decisione di Capri, che ha un fatturato superiore ai 5 miliardi di dollari ma negli ultimi mesi ha dimezzato il suo valore in Borsa (in una sola seduta, venerdì, il titolo ha perso il 48,8%), di quotare separatamente la maison Made in Italy, magari assieme al brand Jimmy Choo.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Un rumor – riferisce AffariItaliani – già circolato con forza nei mesi scorsi, per una corsa all’investimento che avrebbe visto in prima fila la Kering di Pinault (ossia: Gucci, Yves Saint Laurent, Alexander McQueen e molti altri) e la Exor di John Elkann, che l’anno scorso ha perfezionato un investimento considerevole in Louboutin, la griffe delle scarpe con la suola rossa. 

Un investimento sicuramente proficuo, che ha lanciato ulteriormente la maison parigina, tanto che il suo fondatore Christian Louboutin è entrato recentemente nel club dei miliardari di Forbes.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui