Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Samb vuole ripartire. Ma c’è l’ostacolo Isernia #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Dimenticare la gara con l’Avezzano e riprendere la marcia ad Isernia. Questo l’obiettivo delle Samb in vista della trasferta in terra molisana (fischio d’inizio alle ore 14.30). La sconfitta di mercoledì non deve lasciare strascichi in Eusepi e compagni. Anzi deve essere lo stimolo maggiore per un approccio alla gara di tono diverso rispetto a quello con i marsicani. Ad Isernia Eusepi e compagni troveranno una squadra gasata a mille dopo il successo in rimonta di Sora. Sotto di tre reti i molisani sono riusciti a ribaltare il parziale vincendo per 4-3. Inoltre sono i numeri a dire che l’Isernia ad oggi è la formazione più in forma del girone. Neopromossa in D, vengono da tre risultati utili consecutivi. Sette i punti conquistati in casa grazie a tre vittorie, un pareggio e una sconfitta (4-1 con il Teramo lo scorso 6 ottobre). Tra i biancoazzurri occhio all’attaccante argentino Facundo Cascio, autore di cinque reti. Palladini, comunque, ha già in mente la squadra che scenderà al Lancellotta di Isernia, dove troveranno oltre trecento tifosi rossoblù pronti ad incitare la Samb ma si riserva le ore precedenti all’incontro per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Confermato comunque il collaudato 4-2-3-1. Al centro dell’attacco tornerà capitan Eusepi, la cui assenza iniziale si è fatta sentire in termini di peso e capacità di tenere alta la squadra. Chiatante è l’unico indisponibile a causa dello stato febbrile. In difesa tornerà il terzino sinistro Orfano, con Zini che verrà schierato a destra. Paolini è stato convocato e le sue condizioni saranno valutate prima del fischio d’inizio del match. Per quanto riguarda il fronte offensivo, in ballottaggio per una maglia ci sono Baldassi e Battista. L’ex Ischia contro l’Avezzano non è sembrato al top della condizione a causa dello stato febbrile che lo aveva colto nei giorni precedenti. E quindi Battista potrebbe tornare dal primo minuto, come nella vittoriosa trasferta di Castelfidardo. Ma senza dimenticare la carta Fabbrini. Infine l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazione Sportive ha vietato la trasferta al Riviera delle Palme ai residenti della Provincia di Ancona per il derby Samb-Ancona di domenica 3 novembre. Il match è stato valutato come partita a rischio.

Benedetto Marinangeli



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui