Sermoneta – Fermato un uomo di 63 anni di Sermoneta (LT), sorpreso per le strade cittadine, nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari. Nel corso del pomeriggio di ieri, durante un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Sermoneta (LT) hanno denunciato in stato di libertà, per il reato di evasione, un uomo
L’articolo Sermoneta / Si allontana dagli arresti domiciliari, denunciato un 63enne Temporeale Quotidiano.
Temporeale.info – Sermoneta / Si allontana dagli arresti domiciliari, denunciato un 63enne
Leggi tutta la notizia su Temporeale.info
Altre notizie su Sermoneta / Si allontana dagli arresti domiciliari, denunciato un 63enne. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
Napoli Piazza Garibaldi, arrestato 26enne: si intrufola in auto in movimento e poi aggredisce poliziotti – Si intrufola in un veicolo in movimento e quando i poliziotti tentano di fermarlo li aggredisce, ciò è quanto accaduto nella tarda serata di ieri in Piazza Garibaldi. A finire … (ilmattino.it)
Formia ospita la mostra “Marcello Mastroianni, sfumature fotografiche” dal 11 al 20 ottobre – La mostra “Marcello Mastroianni, sfumature fotografiche” si terrà dal 11 al 20 ottobre a Formia, celebrando l’iconico attore attraverso fotografie inedite. Ingresso gratuito … (latinaquotidiano.it)
Uomo di 44 Anni trovato senza vita in un bed & breakfast a Latina – Tragedia in un bed & breakfast a Latina: uomo di 44 anni trovato senza vita nella sua stanza. Le autorità hanno avviato indagini per chiarire le cause del decesso … (latinaquotidiano.it)
Aprilia, condannata a dieci anni per sevizie sui figli – Una giovane madre di 26 anni è stata condannata a 10 anni di carcere per maltrattamenti e sevizie inflitti ai suoi due figli … (latinacorriere.it)
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link