L’appartamento si trova al sesto piano, non ultimo, di un complesso recintato e con ascensore e montacarichi,
ed è così composto:
Salone,
1^ camera,
2^ camera,
3^ camera più piccola,
Bagno,
Ripostiglio,
Cucina,
Zona lavanderia.
LO SPAZIO E LA LUMINOSITà
Posizionato lontano dalla strada, l’appartamento è silenzioso e gode di doppia esposizione che permette luce naturale diffusa negli ambienti per tutto l’arco della giornata.
I vani hanno tutti l’accesso esterno sui balconi, e le camere sono particolarmente spaziose.
( In ottica di ristrutturazione è possibile creare nel salone un grande ambiente unico e senza dubbio di effetto con una zona conversazione e una zona pranzo dove poter ospitare amici e parenti, oppure è possibile creare uno studio, o ancora un secondo bagno).
La richiesta è di euro 245 Mila, le spese condominiali ammontano ad € 95 e comprendono il riscaldamento e un posto auto coperto assegnato.
Il riscaldamento è centralizzato. Classe energetica F – 176,84 Kwh.
LA POSIZIONE
VIA GIULIO PETRONI
Siamo nel quartiere Poggiofranco distante dal centro città circa 4 km.
Il Parco 2 Giugno è facilmente raggiungibile, dista appena 1,5 km. Percorrendola dritto si arriva alla zona del Policlinico, mentre In auto nel senso opposto risulta facile imboccare la tangenziale.
E’ uno dei quartieri più moderni di Bari: la struttura architettonica si compone principalmente di palazzi alti con verde, e contesti signorili e riservati.
E’ presente tutto ciò che risulta di essenziale utilità per la vita quotidiana: Il supermercato Numeri Primi, la Coop, molti studi medici, così come il centro sportivo Di Cagno Abbrescia e il Circolo Tennis.
C’è ampia scelta per l’istruzione scolastica con una scuola primaria, le scuole secondarie Tommaso Fiore e Michelangelo, il liceo classico Socrate e il liceo linguistico Marco Polo, e l’Università di Economia e Commercio.
Contatteci ora per più informazioni al numero 348 170 62 07/ 080 561 4049 . Altomare Immobiliare
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link