Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il club Rotary Torre Guevara di Potenza scende in campo per la lotta contro questa grave malattia: ecco l’iniziativa – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Una colazione per la vita, è l’iniziativa di questa domenica 27 ottobre, a partire dalle 9 in piazza Mario Pagano e in piazza Torre Guevara attraverso la quale il club potentino Rotary Torre Guevara scende in campo per la lotta alla poliomielite nell’ambito delle iniziative rotariane organizzate per la giornata mondiale Polio day.

Ha sottolineato il presidente del club potentino, Francesco Telesca:

“Insieme al club di Venosa abbiamo organizzato questo evento ognuno nei propri territori pensando a una raccolta fondi attraverso la vendita di un pack di biscotti e latte dei nostri produttori lucani e anche soci rotariani, il cui ricavato andrà per l’eradicazione della poliomenite.

Una domenica a servizio ci tengo a dire con soddisfazione che siamo anche nel piazzale della Torre Guevara, simbolo delle battaglie di riqualificazione che ha fatto il nostro club ed è motivo di orgoglio e insieme ai soci ci occupiamo personalmente della distribuzione e della vendita delle colazioni tutte made in Basilicata, il cui ricavato è devoluto a questa importante causa.

Questo non è solo un momento celebrativo per sostenere i progressi fatti per l’eradicazione della polio grazie al Rotary ma soprattutto per sottolineare che non bisogna abbassare ancora la guardia, in alcuni paesi la copertura vaccinale non è ancora ottimale e purtroppo come è stato evidenziato anche l’attuale situazione dei conflitti rappresenta una minaccia per il funzionamento dei programmi di immunizzazione.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Nel nostro piccolo possiamo quindi fare tanto anche per la salute pubblica, vi aspettiamo”.

Di seguito la locandina con i dettagli.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui