Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
T-Mobile ha presentato un’offerta di Natale! Sta riproponendo il calendario dell’avvento e regalando tanti regali fantastici #finsubito prestito immediato


Un gioco per le feste in famiglia, cuffie per ogni telefono, TV di Natale e una bevanda calda di Natale al negozio o crediti bonus. T-Mobile presenta quest’anno la ricca offerta natalizia, che porterà ricompense per tutti e non dimentica di sostenere anche progetti di beneficenza. 

Il Natale si avvicina e quest’anno T-Mobile porta un regalo generoso che piacerà a tutti. Per far sentire tutti i clienti #AmongOne, l’operatore ha preparato per loro una sorpresa sotto forma di un divertente gioco di carte social Doppia vittoria. Tutto quello che devono fare è ritirare il codice in Magenta Moments (nell’app My T-Mobile) e recarsi in negozio per questo speciale regalo di Natale. “Nell’offerta di Natale di quest’anno abbiamo preparato una sorpresa per tutti. Oltre al gioco social che porterà a tavola i nostri cari e farà divertire tantissimo, è anche pronto per essere ritirato in negozio un’attenzione in più con la bevanda natalizia alla mela Horký Kitl con cannella. E chi nel periodo natalizio acquista un telefono a un prezzo generosamente scontato con un contratto di 24 mesi, può aspettarsi le famose cuffie wireless Baseus per solo 1 CZK. Non dimentichiamo nemmeno i bisognosi. Crediamo che tutti potranno davvero godersi questo Natale con noi“, aggiunge Massimiliano Bellassai, Direttore Commerciale Clienti Residenziali di T-Mobile.



Buon Natale a tutti

Il regalo di Natale porta anche bellissimi regali ai possessori di carte prepagate: ad esempio, una grande opportunità per giocare ad una lotteria ricaricabile per una rendita annuale. Da tutte le ricariche per un importo minimo di 200 CZK tra il 1° e il 30 novembre verranno estratti 11 vincitori, che riceveranno un credito bonus per ogni mese per l’intero anno successivo, dello stesso importo della ricarica estratta. Dieci fortunati vincitori riceveranno inoltre un nuovissimo cellulare T Phone. Oltre a tutto questo c’è uno sconto del 100% sui pacchetti dati annuali e semestrali: 50 GB all’anno (24 x 12 GB/2 giorni) o semestrale (30 x 6 GB/4 giorni) per 30 CZK (originariamente CZK 699). I pacchetti possono essere e-shop può essere acquistato anche come simpatico regalo sotto forma di buono regalo. Il prossimo lotto attende i clienti a dicembre.

Un’offerta natalizia variegata attende anche i clienti aziendali. Tutti i VSE (piccoli imprenditori) possono aspettarsi anche le famose cuffie Baseus per 1 CZK con l’hardware acquistato. Altri clienti aziendali al momento dell’acquisto di un pacchetto Dati extra una volta (5, 10, 20 GB) si trovano nell’applicazione My T-Mobile Pacchetto fine settimana nel primo e ultimo fine settimana di Avvento (29.11 novembre – 1.12 dicembre e 27-29.12 dicembre) per 1 CZK. Al momento dell’acquisto di qualsiasi pacchetto Dati extra ripetutamente nel mese di novembre potranno scartare un regalo sotto forma di pacco Dati illimitati per 7 giorni. Sono un altro regalo di corone profumate Dati Extra illimitati per il fine settimana quando ordini un abbonamento Watch Connection.

Affinché tutti possano godersi l’Avvento nella cerchia dei propri cari e #MeziSvými, contemporaneamente sono in corso interessanti promozioni sulle tariffe MAGENTA TV sia per i clienti finali che per i clienti commerciali – per i nuovi utenti l’operatore offre le tariffe S, M e L per un unico prezzo di 199 CZK per 6 mesi o per 12 mesi quando si ordina Internet fisso. La collezione natalizia comprende anche due nuovi modelli di televisori Philips (Philips 55PUS7409/12 e Philips 65PUS7409/12), sui quali potrete usufruire di uno sconto di 2 CZK, oppure CZK 728 se acquistato insieme al servizio MAGENTA TV. La profumata selezione dei programmi TV di MAGENTA sarà annunciata il 4 novembre.

È tornato il calendario dell’avvento

Anche quest’anno ci sarà uno speciale calendario dell’avvento, che sarà disponibile da dicembre nell’applicazione My T-Mobile e nella sezione Magenta Moments. Ogni finestra porterà un diverso tipo di divertimento o sorpresa. I dettagli saranno pubblicati anche a novembre.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

L’offerta natalizia sarà supportata anche da una campagna marketing con il slogan “La connessione inizia dove finiscono le barriere”. L’operatore annuncerà i dettagli della campagna in un comunicato stampa separato.

Ogni anno, nel periodo natalizio, l’azienda sostiene progetti di beneficenza e persone in situazioni di vita difficili, sia attraverso la raccolta fondi che esaudendo desideri specifici. La raccolta di beneficenza apparirà tradizionalmente anche nell’applicazione My T-Mobile. A novembre verranno pubblicati anche i dettagli del sostegno di beneficenza.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui