Su idealista è stato pubblicato l’annuncio di vendita di una sontuosa villa sulle colline di Bologna, nella zona di Murri alta. Oltre ad ampi spazi verdi, la proprietà è impreziosita anche da una piscina. Il prezzo fissato per questa dimora esclusiva è di 6 milioni di euro.
Come un gioiello incastonato tra le splendide colline che sovrastano Bologna, Villa Magli si impone in tutta la sua maestosità come un punto focale di rara bellezza e stile. La dimora, immersa in un’oasi di tranquillità e bellezza naturale, si estende su circa 2 ettari di rigogliosa collina, maestosi prati all’inglese e unici roseti.
Varcato il cancello d’ingresso la struttura padronale di circa 1100mq, disposta su quattro livelli presenta ambienti pregiati e davvero unici, curati in ogni dettaglio con importanti affreschi decorativi. La villa è impreziosita da un terrazzo panoramico che domina l’intera città di Bologna.
Adiacente alla villa, troviamo una seconda ed elegante villa di circa 320mq, che si sviluppa su tre livelli di ampi appartamenti ad uso residenziale e di rappresentanza. La villa è arricchita da una piccola chiesa completamente affrescata in stile rinascimentale. Un’ampia e luminosissima serra in stile provenzale, attorno alla piscina di circa 130mq, rende questa residenza di lusso una opportunità di relax e confort da vivere.
Il garage di circa 90mq si presta a numerose possibilità di parcheggio per qualsiasi tipo di auto e moto. L’eliporto, che si estende su una parte della superficie esterna della villa, aggiunge un tocco di versatilità e praticità a questa proprietà unica nel suo genere. Questa residenza iconica, permeata da un’aura di prestigio e storia centenaria, offre non solo un rifugio di lusso ma anche una tela su cui dipingere le più straordinarie visioni imprenditoriali e culturali.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link