Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Arcola fa scuola sul bonus bebè. Il Governo sostiene i “Nuovi Nati“ #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il Comune di Arcola “pioniere“ nelle agevolazioni alle famiglie? Il Governo ha preso spunto? Un piccolo vanto per l’amministrazione arcolana che da quattro anni ha adottato la linea di sostegno alle famiglie e che è stata inserita nella nuova manovra di bilancio. Tra i tanti bonus confermati e le agevolazioni introdotte, spunta anche la Carta dei nuovi nati, una misura su cui il governo ha deciso di investire 30 miliardi di euro. Si tratta di un bonus da mille euro per le famiglie che decidono di allargarsi con l’arrivo di un figlio. Il vicesindaco Gianluca Tinfena si prende un piccolo vanto.

“La carta Nuovi Nati – spiega – dal valore di 1000 euro alle famiglie con un Isee inferiore a 40mila euro, una delle misure che verranno adottate a partire dal 2025 dal governo, ha lo stesso nome ed è la stessa idea che il Comune di Arcola ha adottato ormai da quattro anni”. Il vicesindaco con orgoglio descrive un modello, quello arcolano, che è preso come esempio: “Una scelta concreta da parte dell’amministrazione comunale che ha portato Arcola ad essere inserito a livello nazionale, come primo comune della Liguria, nel novero dei Comuni Amici della Famiglia”. L’iniziativa è ripetuta anche quest’anno e vede il riconoscimento di un contributo dai 200 ai 300 euro, da spendere in negozi per bambini e farmacie del territorio convenzionate, in base all’Isee per le famiglie residenti nel Comune di Arcola che hanno la gioia di un figlio nel 2024. “Fa piacere essere diventati un modello da seguire – prosegue – la nostra è una scelta che va incontro a tutte le famiglie, la manovra del governo invece escluderà moltissime famiglie per ragioni di Isee. Le proposte per favorire realmente la natalità devono essere rivolte a tutti. Stiamo studiando in vista del prossimo bilancio una proposta unica per i Comuni rivolta ai neo maggiorenni”.

Arcola inoltre è stato primo Comune certificato “Amico della famiglia” in Liguria, in occasione del Festival della famiglia, organizzato a Trento dall’Agenzia per la coesione sociale della Provincia Autonoma di Trento.

Cristina Guala



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui