Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
All’asta la Lancia Delta gialla di Roby Baggio #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Protagonista dell’asta benefica “Stelle di Cuori”, la Lancia Delta di Roby Baggio. L’auto presente durante l’esposizione nello stand del due volte campione del mondo di rally, Miki Biasion, il quale ha supervisionato il restauro della vettura.

La vendita della vettura avverrà tramite un’asta esclusiva su Catawiki che si aprirà il prossimo 1 novembre e resterà attiva per 16 giorni.  

 

L’auto del Divin Codino

L’automobile, vanta un colore particolare ovvero “giallo ginestra”, realizzata per celebrare il Pallone d’Oro conquistato da Roby Baggio nel 1993. La vettura verrà svelata ufficialmente sabato 26 ottobre alle 12, quando Biasion e i restauratori, i fratelli Parussini, solleveranno il telo.

La Delta sarà esposta nel padiglione 26, allo stand B15.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

La raccolta fondi sostiene “Le Regine del Divin Codino”, che vede la collaborazione di personaggi come Miki Biasion, il Lancia Delta Club di Torino e i registri storici Lancia. La partnership vede anche il supporto di enti istituzionali e del reparto Lancia Heritage. Tra gli oggetti all’asta, spiccano anche una maglia autografata di Roberto Baggio, un casco firmato da Valentino Rossi e una maglia da gara di Charles Leclerc, offerta dalla Nazionale Piloti.

Ci sarà anche uno specchietto in carbonio della Lancia Abarth autografato da Biasion.

L’intero ricavato dell’asta, al netto delle spese, sarà devoluto in beneficenza, supportando diversi progetti, tra cui la Fondazione Vialli e Mauro Onlus, l’associazione PUPI Onlus di Javier Zanetti e Paula de la Fuente, la Fondazione Città della Speranza e il progetto Stella di Cuori.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui