Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Gli armatori autorizzati all’esercizio della pesca marittima con il sistema strascico che lo scorso anno hanno aderito all’arresto temporaneo obbligatorio hanno tempo fino al 31 agosto 2016 per trasmettere le integrazioni alle manifestazione di interesse presentate ai sensi del decreto ministeriale del 6 agosto 2015 e ottenere l’erogazione dei contributi.

Pesca – finanziamenti Ue per fermo obbligatorio

Con il decreto ministeriale del 3 luglio 2015, il Mipaaf ha disposto le interruzioni temporanee obbligatorie delle attività di pesca per le unità autorizzate al sistema strascico, che comprende gli attrezzi reti a strascico a divergenti, sfogliare rapidi e reti gemelle a divergenti.

Alle imprese che nell’esercizio 2015 hanno attuato il fermo obbligatorio sono destinati gli aiuti previsti dal decreto ministeriale approvato il 6 agosto 2015 e pubblicato il 7 settembre scorso in Gazzetta ufficiale, a valere sul Programma Operativo del Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca (PON FEAMP 2014-2020), per un totale di 15 milioni di euro.

Dagli aiuti sono escluse le imprese che non abbiano rispettato le misure tecniche successive all’interruzione temporanea e/o che abbiano sbarcato personale imbarcato alla data di inizio del fermo, fatti salvi i casi di malattia, infortunio o sbarco volontario del lavoratore o per motivi non imputabili al beneficiario dell’aiuto.

Le procedure per l’accesso ai contributi da parte delle imprese che hanno aderito all’arresto temporaneo presentando le manifestazioni di interesse previste dal decreto ministeriale del 6 agosto scorso sono state appena pubblicate in Gazzetta ufficiale.

Le integrazioni alle manifestazioni di interesse, si legge nel testo, possono essere presentate fino al 31 agosto 2016 presso gli Uffici marittimi di competenza.

Una volta acquisite le integrazioni, le Autorità marittime verificheranno il possesso dei requisiti e trasmetteranno gli esiti alla Direzione competente del Ministero. A quel punto il Mipaaf provvederà a redigere la graduatoria degli aventi diritto al premio e ad effettuare i pagamenti.

Gli aiuti, calcolati in relazione alla stazza dell’imbarcazione e al numero di giorni lavorativi di fermo effettuati, saranno erogati in un’unica soluzione.

> Decreto Mipaaf del 17 giugno 2016 – Gazzetta ufficiale del 29 giugno 2016

Photo credit: archer10 (Dennis) (76M Views)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui