Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Il Tribunale di Brescia ha dichiarato il fallimento della Roma Servizi srl in liquidazione, il nuovo nome della ex Sdl Centrostudi, la società di consulenza di Mazzano, nel Bresciano, che prometteva di difendere i clienti delle banche da usura, anomalie bancarie e anatocismo, la pratica dell’applicare interessi su altri interessi. Il giudice della sezione
fallimentare Alessandro Pernigotto ha nominato come curatore il dottor
Pierangelo Seri e fissato per il 17 aprile l’adunanza dei creditori per l’esame
del passivo della società. I creditori hanno tempo fino a 30 giorni prima per
presentare le proprie domande
.

La società da anni era al centro di inchieste giornalistiche, contenziosi nei tribunali, esposti nelle Procure da parte di cittadini e associazioni dei consumatori o sanzioni dell’Antitrust per pubblicità ingannevole. Diventata celebre grazie a convenzioni con le associazioni di categoria degli imprenditori, e aggressive campagne di comunicazione sui social
network con attacchi nei confronti degli istituti di credito, utilizzando anche
inconsapevoli testimonial come, tra gli altri, anche Papa Francesco. Per un
certo periodo ha posseduto il Mantova Calcio e ha cambiato nome e ragione
sociale nel 2021 e spostato la sede a Roma in viale Marconi.

Fondata dall’avvocato Serafino Di Loreto, le cui iniziali danno il nome `Sdl´, il legale ha sempre spiegato di voler combattere gli illeciti delle banche da quando nel 2000 un suo amico imprenditore si tolse la vita perché strozzato dai debiti. Per combattere gli istituti di credito nei tribunali si sarebbe affidata in particolare a perizie econometriche con l’aiuto di un software. Il programma – affermò in passato Sdl – sarebbe stato certificato dal Dipartimento di Scienze Economiche dell’Università di Bologna che però smentì la notizia nel 2015, diffidando chiunque dal diffonderla. In realtà la certificazione era dell’Università Popolare di Milano, con sede in viale Tunisia, affiliata alla University of United Popular Nations del Burkina Faso e diffidata nel 2013 dal Ministero dell’istruzione dal rilasciare titoli accademici con valore legale. L’ex rettore è Stefano Pigolotti, socio fondatore con Di Loreto della Sdl Centrostudi.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui