Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   

Sale Prova NUOVO IMAIE 2024

La sala prova nella vita professionale delle attrici e degli attori riveste un ruolo importante per la preparazione di uno spettacolo o di un provino, come anche per l’affinamento della propria tecnica recitativa e l’affiatamento con la compagnia.

Per questo motivo, in via sperimentale, abbiamo deciso di inaugurare il Progetto Sale Prova NUOVO IMAIE 2024, stanziando 50.000,00 euro complessivi a favore delle attrici e degli attori della nostra collecting che potranno beneficiare di tale somma per sostenere i costi di affitto di alcune sale prova selezionate sul territorio di Roma.

Il progetto Sale Prova NUOVO IMAIE sarà attivo a partire dal 23 luglio fino al 31 dicembre 2024.

Il meccanismo di funzionamento è il seguente:

Per richiedere il contributo e prenotare una sala prove gli artisti NUOVO IMAIE devono essere soci o mandanti alla data del 19 luglio 2024, giorno di approvazione del progetto.

L’artista NUOVO IMAIE che abbia la necessità di affittare uno spazio dovrà scrivere, almeno una settimana prima dell’inizio delle prove, un’e-mail all’indirizzo: saleprova@nuovoimaie.it
indicando:

  • Nome, cognome e codice ID NUOVO IMAIE;
  • sala richiesta e periodo di utilizzo;
  • titolo del progetto e nominativi degli altri eventuali partecipanti previsti. Per costoro sarà necessario indicare anche il loro codice ID, qualora si tratti di artisti iscritti alla nostra collecting (condizione non vincolante).

Una volta scritta l’e-mail occorrerà attendere un riscontro di conferma sempre ed esclusivamente via e-mail dall’indirizzo saleprova@nuovoimaie.it (non saranno prese in considerazione richieste inviate da altre e-mail o via telefono).

Per consultare l’elenco delle sale prova selezionate, clicca qui 👉 https://www.nuovoimaie.it/wp-content/uploads/2024/07/SALE-PROVA-NUOVO-IMAIE-2024.pdf

La copertura dei costi rimborsati dal NUOVO IMAIE per ogni progetto sottoposto da un artista non potrà essere superiore a 40 ore settimanali, 8 ore al giorno, per un totale massimo di cinque giorni di prove. Naturalmente queste ore potranno essere richieste sia in un unico slot che in modo non continuativo fino al raggiungimento del plafond.

Una volta esaurito il plafond delle 40 ore il costo dell’affitto della sala prove sarà a carico dell’artista che l’avrà prenotata, a una tariffa agevolata che varierà a seconda della sala selezionata e che comunque non sarà superiore a 15,00 euro all’ora, per non più di 8 ore di affitto giornaliero, pari a non più di 120,00 euro complessivi al giorno.

ATTENZIONE: la sala prove, una volta prenotata, non potrà essere disdetta e verranno comunque scalate le ore di utilizzo.

NB: ogni artista NUOVO IMAIE che effettuerà richiesta di utilizzo delle sale prova potrà comunque – senza costi aggiuntivi – a sua volta essere coinvolto in progetti presentati da altri artisti NUOVO IMAIE anche qualora avesse usufruito del plafond completo delle 40 ore. Questo purché il progetto sia diverso da quello che ha presentato in qualità di richiedente e per cui ha già usufruito del plafond di 40 ore.

NUOVO IMAIE, sempre al fianco degli Artisti ❤️


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

     

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui