Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Dal 24 settembre, Peaches, Mabel, Hubert ed Eugene vivono in una Retirement House, una casa di riposo piena di comfort. Da 3 settimane la dimora è diventata il set in cui i quattro inquilini danno vita ogni giorno a performance che poi pubblicano su TikTok. Tra balletti, challenge e consigli di moda, sono stati capaci di ottenere un successo imprevedibile.

Si chiama Retirement House ed è una casa di riposo, una delle tante sparse per il mondo, abitate da persone anziane che vogliono rilassarsi. Tuttavia, quella in cui vivono Peaches, Mabel, Hubert ed Eugene è un ospizio lussuoso, che dal 24 settembre è diventato il set in cui i quattro inquilini anziani danno vita ogni giorno a performance che poi pubblicano su TikTok. Dopo solo due settimane, questo gruppo di affiatati influencer ha raggiunto un importante traguardo: 1 milione di follower.

Cosa fanno i quattro inquilini

Le attività con cui il gruppo di attempati intrattiene i loro fan sono varie: balletti, challenge e consigli su come vestirsi. Una figura che accompagna i brevi video della Retirement House è quella di Jack Harlow, noto rapper statunitense e unico profilo seguito dal gruppo della casa di riposo. “Grazie mille a tutti per un milione di follower! Avete davvero cambiato le nostre vite in sole due settimane. Ci sono tanti altri sorrisi e risate in arrivo. Questo è solo l’inizio!”, hanno commentato Peaches, Mabel, Hubert ed Eugene, dopo aver appresso la notizia del record ottenuto in solo 14 giorni. Un primato che ha insospettito molti, increduli di fronte alle loro capacità di intercettare i gusti e gli interessi del pubblico di TikTok, noto per essere particolarmente giovane. C’è anche chi ha addirittura avanzato l’ipotesi che siano degli attori che recitano sulla base di un copione scritto da qualcuno che conosce bene la generazione Z.

Le collab house

Oltre a essere una villa mozzafiato, quella in cui vive l’allegra comitiva è una collab house, un format nato a Los Angeles nel 2020. L’obiettivo è far riunire un gruppo di tiktoker che, da quel momento in poi e per un periodo limitato, diventeranno un collettivo di content creator. Le ragioni principali che spingono gli influencer a immergersi in questa esperienza sono due: da una parte, la collaborazione funge da stimolo per i partecipanti, che riescono in tal modo a generare più sketch e aumentare il numero dei follower; dall’altra, questo piccolo “Grande Fratello”, un contesto di mutuo aiuto, si mostra utile anche per quei giovani creatori di contenuti alle prese con l’improvvisa fama. A fare da apripista è stata la Hype House, la dimora in cui ha vissuto Charli D’Amelio, la regina di TikTok.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui