Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


I genitori di Matteo Renzi, Tiziano Renzi e Laura Bovol, sono stati condannati per il reato di false fatture. Lo riportano numerosi organi di informazione online in questi minuti, a cominciare dal Corriere della Sera e dall’agenzia Ansa, specificando che i due sono stati assolti dalle accuse di bancarotta fraudolenta. Entrambi hanno ricevuto una pena di 3 anni, due e mesi e 15 giorni per delle false fatturazioni mentre è decaduta l’accusa riguardante le cooperative Delivery Service Italia, Europe Service e la bancarotta fraudolenta.


Cornaredo, dà fuoco a auto e si incatena a un palo: morto carbonizzato/ “Suicidio sotto casa dell’ex”


Secondo quanto stabilito dalla procura, i genitori di Matteo Renzi, ex presidente del consiglio oggi leader di Italia Viva, avrebbero amministrato le cooperative di fatto, condizionando le decisioni che venivano prese dalle stesse società, e così facendo avrebbero agito favorendo gli affari dell’azienda di famiglia, leggasi la Eventi 6, che si occupava di volantinaggio di materiale pubblicitario. Dopo di che, avrebbero portato le società al fallimento non versando le imposte e gli oneri.


Million Day ed Extra Million Day delle 13 del 28 luglio 2024/ Estrazione numeri vincenti


GENITORI RENZI CONDANNATI: COME NASCE L’INDAGINE E L’ALTRO PROCESSO

L’indagine nei confronti dei genitori di Renzi, oggi condannati, era nata proprio a seguito del fallimento di Delivery Service Italia, Europe Service e Marmodiv. Nello stesso procedimento è stata invece assolta la sorella di Matteo Renzi, Matilde. Si tratta del secondo processo che i genitori di Renzi hanno subito sempre per la stessa accusa, quella di false fatture, ma nel primo caso il procedimento si era concluso con la piena assoluzione (luglio 2023), dei due coniugi Renzi. In seguito era iniziato un nuovo processo per cui il pm aveva chiesto fino a cinque anni di reclusione per Tiziano Renzi e Laura Bovoli e dieci mesi per Matilde.


“Pandemia non vaccinati Covid mai esistita”/ Jörges a Welt: “Umiliati per falsità del Robert Koch Institute”


Il giudice ha quindi accolto solo parzialmente la richiesta del pubblico ministero. Nel processo sono coinvolte anche altre sette persone la cui condanna non è stata ancora resa pubblica: attendiamo le reazioni dei genitori di Renzi nonché dell’ex premier, che ha sempre difeso a spada tratta l’operato dei suoi.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui