Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Albanella. 233mila euro: a tanto ammonta la cifra che il Comune di Albanella, guidato dal sindacoRenato Josca, pagherà al Consorzio di Bacino Sa2. 

Un debito fuori bilancio, riconosciuto dal consiglio comunale, che rappresenta il pagamenti di fatture rese dal Consorzio al Comune per la raccolta differenziata, con esclusioni di ulteriori voci di spesa, quali spese relative al ripianamento di perdite per le quali insiste il divieto di soccorso istruttorio e spese di funzionamento dello Statuto consortile.

L’ente albanellese, senza alcun riconoscimento delle pretese del Consorzio e a solo titolo transattivo, corrisponderà la somma in due rate: 133.000 euro al momento della stipula dell’atto e 100.000 euro entro il prossimo 31 agosto. Il Consorzio, a fronte di regolare e puntuale pagamento, rinuncerà all’azione intrapresa contro il Comune con decreto ingiuntivo di 455.420,48 euro, da cui decurtare 90.000 euro che l’ente ha già provato di aver versato al Consorzio in esecuzione di un altro accordo transattivo. Restano a carico del Comune le spese legali, pari a 1.268,80 euro a favore del legale dell’ente.

Nelle more del giudizio, il Comune di Albanella aveva già corrisposto al Consorzio 67.832 euro a titolo di acconto lo scorso 21 maggio, con la proposta conciliativa per definire bonariamente a saldo e stralcio la vertenza in atto. Originariamente, il Consorzio aveva chiesto 600.000 euro. A seguito di un’attività delicata e complessa, portata avanti dall’amministrazione Iosca, unitamente ai responsabili di Settore, il debito originario è stato notevolmente ridotto. La posizione dell’ente è stata anche giudizialmente ribadita dall’avvocato incaricato, nell’ambito del sub-procedimento di opposizione al decreto di liquidazione finale del Consorzio e per i cui procedimenti non sono stati addebitati al Comune ulteriori costi.

La copertura finanziaria del debito fuori bilancio è garantita grazie a un capitolo di bilancio appositamente destinato.

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui