Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


La Commissione europea ha deferito l’Ungheria alla Corte di giustizia europea per la cosiddetta legge sulla protezione dell’infanzia che riguarda da vicino le comunità LGBTI.

PUBBLICITÀ

La Commissione europea ha deferito l’Ungheria alla Corte di giustizia europea per la cosiddetta legge sulla protezione dell’infanzia che riguarda le comunità LGBTI. La legge, infatti, proibisce di mostrare l’omosessualità nei contenuti rivolti ai minori. Questo è ciò che il governo ungherese intende per lotta contro la pedofilia.

La Commissione europea ha avviato una procedura di infrazione lo scorso anno e ora ha dichiarato che le risposte del governo ungherese non sono soddisfacenti.

“La Commissione ritiene che questa legge violi le regole del mercato interno, i diritti fondamentali, in particolare quelli delle persone Lgbt, e, in merito ai diritti fondamentali, i valori dell’Unione europea, quindi il secondo articolo del Trattato”, ha spiegato Christian Wigand, portavoce della Commissione europea.

L’Ungheria è entrata in contrasto con l’Unione europea per il regresso della sua democrazia e per le questioni relative allo Stato di diritto nell’ultimo decennio. 

Le organizzazioni LGBTI europee hanno accolto con favore le ultime misure della Commissione e chiedono che l’Ungheria venga punita finanziariamente fino alla decisione della Corte UE.

“È naturalmente una vittoria simbolica molto importante per la nostra comunità. Siamo sicuri, come ci dicono i nostri avvocati, che vinceremo questa causa alla Corte di giustizia europea”, ha sottolineato Rémy Bonny, direttore esecutivo di Forbidden Colours. “Nel frattempo, però, Orbán continua a usare la nostra comunità come capro espiatorio per tutto. La Commissione dovrebbe prendere misure intermedie e chiediamo anche alla Commissione di usare il meccanismo dello Stato di diritto per questi attacchi agli LBTI in Ungheria”, ha aggiunto. 

La Commissione ha anche deferito alla Corte di giustizia europea il caso della Klub Radio ungherese. La radio di opposizione ha perso la frequenza lo scorso anno e la Commissione europea ritiene che il processo delle autorità sia stato sproporzionato e non trasparente.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui