Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


(Comunicato stampa) -Presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta si è tenuto giovedì scorso il secondo incontro del corso di pratica professionale sulla Crisi da sovraindebitamento. Il tema trattato ha riguardato una delle procedure di composizione della crisi da sovraindebitamento, ovvero il concordato minore. Tale procedura è destinata alle partite Iva, lavoratori autonomi, imprenditori sotto soglia, escluso il consumatore, i quali intendono poter continuare a svolgere la propria attività imprenditoriale o professionale riducendo la propria posizione debitoria. In questa seconda giornata sono intervenuti il Presidente dell’Ordine Pietro Raucci, il presidente di Commissione crisi da sovraindebitamento Anna Martucci, il fondatore di Pennisi & Partners Giulio Pennisi, il pubblicista di Eutekne e presidente della Commissione di studio UNGDCEC “Diritto della crisi” Francesco Diana e l’ausiliario del referente dell’Organismo di Composizione della crisi da sovraindebitamento di Caserta Giuseppe Romano. Gli organizzatori spiegano: «In questo momento di confronto importante ed istruttivo si è relazionato sui presupposti soggettivi ed oggettivi per accedere al concordato minore, sull’analisi della situazione finanziaria patrimoniale ed economica, sul trattamento dei crediti tributari e contributivi, sulla valutazione di convenienza del concordato rispetto all’alternativa liquidatoria, sul concordato in continuità e di tipo liquidatorio, sul cram down, sul ruolo del consulente di parte e del gestore per terminare in una vera  e propria simulazione di un concordato minore. La giornata dal “taglio pratico” ha consentito un interessante dibattito e dato spunti di riflessioni importante per affrontare le varie casistiche». I prossimi incontri riguarderanno la liquidazione controllata nella giornata del 14 marzo e la ristrutturazione del debito del consumatore il 18 aprile.

Maria Beatrice Crisci


Maria Beatrice Crisci 9785 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l’Ordine dei Commercialisti e l’Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell’informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d’arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui