Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Chi non paga la quarta rata della rottamazione delle cartelle perderà completamente il beneficio ottenuto fino ad oggi. I cinque giorni di tolleranza sono quasi terminati e poi non ci sarà più alcuna possibilità di recuperare il mancato pagamento.

L’Agenzia delle Entrate di Riscossione ha inviato delle comunicazioni contenenti dei moduli che forniscono le istruzioni sui metodi di pagamento ammessi per la definizione agevolata delle cartelle. I metodi proposti sono sia online che recandosi fisicamente presso gli sportelli bancari.


Tassazione artisti 2024/ Compensi obbligati anche in tournée ed eventi (ultime notizie 24 luglio)


Rottamazione cartelle 2024: scadenza e rischi

Dopo la quarta rata della rottamazione delle cartelle da saldare entro il 5 giugno 2024 ci sono altre due date importanti da segnare sul calendario: il 31 luglio e il 30 novembre di quest’anno.

Chi ha erroneamente perso la comunicazione dell’Ade contenente i moduli per il pagamento può recuperarla collegandosi al sito ufficiale o in alternativa inviando una comunicazione via email insieme al proprio documento di identità.


Riforma riscossione 2024/ Discarico automatico dopo 5 anni ma non stralcio (ultime notizie 24 luglio)


L’agevolazione consente al contribuente di pagare soltanto l’importo dovuto ed evitare interessi e sanzioni, questo implica tutelare il cittadino e salvarlo da procedure esecutive, cautelari o ipoteche e fermi amministrativi.

Il contribuente non si trova nella posizione di “soggetto inadempiente” per i “debiti definibili” come previsto dagli articoli 28 ter e 48 bis del DPR numero 602/1973.

I debiti ammissibili

Per rientrare nella definizione agevolata i debiti devono riguardare gli incarichi di un Agente di Riscossione per il periodo compreso tra l’1° gennaio 2000 e il 30 giugno 2022.


Bonus ISEE basso 2024/ Tutti gli incentivi ottenibili fino a 15 mila euro (ultime notizie 24 luglio)


Tra i debiti che possono rientrare nella misura individuiamo anche:

  1. More derivanti da provvedimenti di sospensione o rateizzazione;
  2. Debiti in cartelle non ancora notificate;
  3. Debiti precedentemente “rottamati” ma decaduti per tardivo o mancato versamento di una o più rate.

Quanto agli incarichi affidati agli enti per la definizione agevolata ritroviamo:

  • CNPA FORENSE – Cassa Nazionale di previdenza ed assistenza forense;
  • ENPAB – Ente nazionale di previdenza ed assistenza a favore dei biologi;
  • CNPR – Cassa Ragionieri;
    ENPAV – Ente nazionale di previdenza ed assistenza dei veterinari;
  • INPGI “GIOVANNI AMENDOLA” – Istituto nazionale di previdenza ed assistenza dei
    giornalisti italiani.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui