Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Revolut è un servizio davvero eccezionale che permette di risparmiare tanti soldi sulle tradizionali commissioni bancarie.

E’ un conto virtuale, simile a PayPal che si apre in soli 60 secondi senza alcuna spesa, dopodichè vi permetterà di spendere i vostri soldi ovunque vogliate, di inviare e ricevere denaro con gli amici e tanto altro ancora.

 

Revolut è un e-conto, che ha tra i suoi punti di forza quello di essere ottimo per i freelancer, perchè ci si può far pagare in qualsiasi valuta estera sul proprio conto e poi convertire il denaro nel momento in cui il tasso è migliore e senza costi di commissione.

Icona applicazione Revolut - Beyond Banking

 

 

Altro punto di forza è la presenza delle criptovalute come Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Ripple e quant’altro, in maniera tale da permettervi di inviare e ricevere denaro senza che quest’ultimo possa essere tracciato.

La carta nasce virtuale ma può essere ordinata a casa, con un costo di spedizione di 5,99€ che però viene azzerato passando attraverso il nostro link.

Potrete utilizzare Revolut come una sorta di PayPal per inviare e ricevere pagamenti sia in Italia che all’estero in diversa valuta ma senza le commissioni di PayPal o delle banche. Assolutamente Gratis.

Revolut offre anche una carta Mastercard, quindi il credito che visualizzerete nell’applicazione potrete spenderlo tranquillamente per pagare nei ristoranti e nei negozi. Da Revolut è possibile inviare anche dei bonifici bancari a conti correnti. Lo stesso Revolut è un conto corrente in quanto vi verrà fornito un IBAN (inglese) sul quale potrete ricevere bonifici o l’accredito degli stipendi. Ancora una volta ideale per i giovani che non vogliono pagare le spese bancarie per uno stipendio.

Proprio come HYPE che rappresenta un’evoluzione di PostePay, con Revolut siamo di fronte ad un’evoluzione di PayPal, il cui punto di forza è la totale assenza di commissioni ed il fatto di poterla avere gratuitamente scaricando l’app e creando il profilo in 60 secondi. I pagamenti in valuta estera, la possibilità di convertire la valuta senza commissioni nel momento più opportuno ed utilizzare le criptovalute per scambiare denaro senza tracciabilità rendono Revolut più sicuro e più moderno di qualsiasi altro servizio.

Se volete ottenere la possibilità di richiedere la carta Revolut (fisica) gratuitamente a casa vostra, allora dovete partire da qui.

https://www.youtube.com/watch?v=QabM_PvBtsI

Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui