Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Il Ministro per gli Affari europei, il Sud, le Politiche di coesione e il PNRR Raffaele Fitto ha incontrato, nei suoi uffici, i Commissari straordinari delle attuali 8 Zone economiche speciali (ZES). All’incontro erano presenti anche i rappresentanti della nuova Struttura di missione ZES, che è già operativa con la nomina dei dirigenti di vertice, avvenuta nei giorni scorsi. Con l’incontro odierno entra così nel vivo il passaggio di consegne tra i Commissari straordinari e la Struttura di missione.

«Ritengo di fondamentale importanza forme di confronto e di interlocuzione diretta, per consentire la piena continuità dell’azione amministrativa”, ha dichiarato il Ministro.

Come noto, le funzioni dei Commissari straordinari saranno trasferite, a decorrere dal 1° marzo 2024, alla Struttura di missione ZES. Così prevede il decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 29 dicembre 2023, che ha prorogato di due mesi le funzioni dei Commissari, al fine di consentire la definizione dei procedimenti in corso e che si trovano in una fase istruttoria molto avanzata, nonché per assicurare un ordinato e graduale passaggio di consegne.

Fino a quella data, i Commissari straordinari svolgono, sull’intero territorio regionale, le funzioni e le attività attribuite alla Struttura di missione ZES e al coordinatore della predetta Struttura.

“Proprio nel solco della leale collaborazione”, ha annunciato il Ministro “all’incontro odierno seguiranno, già nei prossimi giorni, appositi tavoli bilaterali tra la Struttura di missione ZES ed i singoli Commissari straordinari per esaminare, nel dettaglio, le peculiarità delle singole aree.”

“L’obiettivo è quello di valorizzare al massimo il lavoro svolto dalle medesime strutture commissariali e garantire la piena continuità e il presidio dell’azione amministrativa, a beneficio di cittadini e imprese” ha concluso il Ministro.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui